Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, oggi ho meso mano al decoder ZGemma-Star H2 e ci ho installato alcune immagini per fare delle prove...poi in definitiva ho lasciato in test la **not-mention** (7.0.192) che tanto nel loro sito per questo decoder danno pure gratuitamente per fortuna... :-D
Detto questo, volevo capire se è un problema solo mio oppure a tutti voi questo telecomandino bianco vi fa dannare???

Quando premo il tasto o ci mette una vita a capire che ho premuto il tasto oppure se lo premo di seguito solo dopo 2 o 3 volte che ho premuto, fa quello che gli ho chiesto...

secondo voi è un problema del mio telecomando??? non credo sia un problema di "driver" dell'immagine visto che l'ho aggiornata e poi me lo faceva pure con la OpenATV...

a voi come va???

grazie
sulla eurosat 1.2 è tutto ok provala
non ho detto che è un problema di immagine ma se non la cambi non lo saprai mai, potrebbe anche essere il telecomando diffettoso
katrame » 8 minuti fa ha scritto:non ho detto che è un problema di immagine ma se non la cambi non lo saprai mai, potrebbe anche essere il telecomando diffettoso
bhe in realtà come scritto nell'altro post, ho provatao pure la openatv e il problema è lo stesso!!! per quello ti dicevo che mi sembrava strano che fosse un problema di immagine...e viso che questa che mi stai suggerendo non l'ho provata, pensavo che loro avessero risolto il bug...

grazie
A me fa lo stesso difetto il clone lorinsun del vu+ solo2, ho provato diverse img comprese quelle del buon nemoxyz ma rompe sempre!
Proverò la open atv incrociando le dita (speriamo di non briccarlo)!
Innanzitutto io eviterei a priori i decoder CLONI dei Vu+ e Dreambox (tipo SR3, SR4, Cloudibox, MagicBox e derivati).

Poi è normale che si ovunque si applica il concetto : come spendi, mangi. Non si può pretendere che uno ZGEMMA H2 da 100€ sia equipollente ad un Gigablue, Vu+ di 400€.
CloudItaly » 3 minuti fa ha scritto:Innanzitutto io eviterei a priori i decoder CLONI dei Vu+ e Dreambox (tipo SR3, SR4, Cloudibox, MagicBox e derivati).

Poi è normale che si ovunque si applica il concetto : come spendi, mangi. Non si può pretendere che uno ZGEMMA H2 da 100€ sia equipollente ad un Gigablue, Vu+ di 400€.
bhe ti dò ragione...la cosa mi stupiva solo perché nessuno ne aveva parlato...tutto qui...

pensa che io vengo da (nel tempo): DM7020, 7025 e 8000 tutti originali!!! vedi tu se la differenza si vede...

questo l'ho comprato solo per mio padre per farglielo provare...carino ma ovviamente non paragonabile con quei "colossi"...

saluti
Sono d'accordo sul fatto dei prezzi... poi con sta crisi spendere 400 Euro per un decoder è un suicidio :-D Comunque... "de gustibus"
Torniamo in tema... a mio parere è il telecomando difettoso, non ho sentito molta gente lamentarsi di questo... fattelo sostituire :-)
marvacca » 6 minuti fa ha scritto:si sarann colossi ma costicchiano anche un bel colosso ! ! !
Giusto allora nn si può pretendere un ottimo tuner, un telecomando ke ti memorizza la tv e cosi via, se io spendo 100 so ke avrò problemi, fin quado poi parli di zgemma ke ha la sua immagine è ok ma comprare un dec clone e poi nn poterci neanke cambiare immagini con delle nuove x via di driver e kernel ke senso ha?
Se poi come leggo qui da tanti utenti ke dicono lo sporco lavoro lo fa bene è un altra cosa che a me non riguarda
anch'io ho lo stesso problema con il telecomando, in pratica mi sono accorto che il telecomando dell' inetbox 300 è molto più reattivo.. qualcuno sa se si può sostituire il telecomando con un'altro migliore e programmabile?
Come compatibilità è difficile trovare il marchio zgemma, sulla confezione del nuovo telecomando cosa dovrei cercare per capire se può essere compatibile? avrei anche una tv LG con il suo telecomando magic remote programmabile, ma naturalmente zgemma non c'è quindi tra i centinaia di marchi disponibili, quindi non saprei quale scegliere per provare se è compatibile... qualcuno ha qualche idea? grazie per l' aiuto.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]