Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, mi stavo orientando a comprare questo decoder e, essendo l'evoluzione del Cloud Ibox S3, volevo sapere quali sono pregi e difetti, soprattutto se il tuner DTT è migliorato essendo Samsung o no.
Ho letto anche che ci sono problemi di riproduzione file video, è così?

Grazie per le risposte
ciao lo acquistato anke io il tuner e samsung ed e migliore del clou ibox 3 e ti assicuro che fino ad adesso non mi ha dato nessun problema e secondo me e molto migliore del cloud
Grazie caramel89
quindi non hai problemi neanche sulla riproduzione video? Che immagine hai montato?
Scusami solo un'ultima cosa: l'hard disk o pennetta come l'hai formattato? EXT3?
Possiedo anche un QViart Combo una meraviglia, versatile intuitivo veloce dello ZGemma Star H2 non sono per niente soddisfatto
Credo però che questo Qviart Combo non sia enigma 2, giusto?
Quindi, anche se hanno le stesse potenzialità, non credo siano equiparabili come sviluppo, immagini compatibili, plugin, ecc., sbaglio?
Sul fatto che non sia Enigma 2 hai ragione ma credimi se lo provi va che una meraviglia!!! Vendo lo ZGemma e prendo Vu+Zero
Tra l'altro questo Qviart Combo ha il DVB-T e non T2, insomma è già un pò obsoleto.
Comunque volevo tornare alla discussione, visto che questo è il forum Zgemma...

Se qualcuno volesse fornire qualche altra info è ben accetto!

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]