Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti
ho provato **not-mention** su zgemma h2,ma non mi piace.!
l'ha provato qualcuno Eurosat?
io sto provando a caricare la tua nuova versione sto consultando la guida per caricare picon ma quando digito il tasto blu non mi va su muonts- device manager
dove sbaglio
di quale immagine stai parlando?
voglio caricare il bckp della **not-mention** 7 193 k 4.0 messa qui sopra da nemoxyz (io ho una italysat7 192 ma quando provo a caricare i picon su quella che ho quando digito il tasto blu sul telecomando non mi escono queulle informazioni che si trovano nella guida
Leggi bene la guida...in essa scrivo di mettere la cartella picon in usb o hdd e poi é ttt ok la **not-mention** ha l'automount riavvii e trovi picons attive! Bye
NB: hai fatto confusione fra quello che son le impostazioni della EUROSAT (tasto blu) e quelle che sono le direttive per la ItalySAT7 funziona diversamente...
come da guida scritta in basso alla pagina dove scarichi: cartella "picon" ( fai attenzione al nome !! picon solo picon deve essere con dentro tutte le images !! ) in usb, colleghi usb alla porta usb del decoder e riavvi decoder !!! e tutto è ok !!!
raggazi scusate non so se qua e il forum giusto per parlare di img cerco img blackhole 2,14 per ZGEMMA - STAR - H2
nn esiste bh per gemma tantomeno 2.14
Grazie amico CLOUDGIO della tua risp tu che mi consigl come img per il mio zgemma h2 anche per i canali iptv
grazie anticipatamente tutti i ragazzi del forum
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]