Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Io oggi reinstallato la **not-mention** la eurosat te la sconsiglio per la iptv e più instabile anche l ho dovuta cambiare per disperazione
Per zgemma H2 metti questa Nemoxyz-ItalySAT7-193
e una meraviglia e vedrai che vola tutto alla grande.
I miei complimenti per questo lavoro lo consiglio :-D
ma il nostro amico GEPP la sconsiglia la **not-mention** forse non si riferiva alla nuova img Nemoxyz-ItalySAT7-193
ovvio sempre per decodere zgemma h2
tremotino » ieri, 22:30 ha scritto:ma il nostro amico GEPP la sconsiglia la **not-mention** forse non si riferiva alla nuova img Nemoxyz-ItalySAT7-193
ovvio sempre per decodere zgemma h2
Ha scritto che l'ha reinstallata perché si ci trova bene, non che la sconsiglia. Sconsiglia la eurosat
ragazzi scusate ho un dubbio ripensando ai primi telofini che si poteva fare il dual boot (credo cosi ' si chiamava ) e' possibile caricare due immagini e all'avvio del decoder scegliere quale usare?
ragazzi ho provato a installare il backup Nemoxyz che c'e in questa pagina ma non parte il flasch spengo il dec da dietro inserisco la penna usb formattata in fat32 accendo il dec resta in boot ma poi parte con immagine openpli dove sbaglio..? grazie
ragazzi ho installato la **not-mention** e mi trovo bene ma vorrei provare la openpli visto che ho la mania sempre di smanettare
dove la posso trovare grazie
scusate non vorrei aprire un nuovo post, come si fa a cambiare la password per accedere al mio decoder da filezilla tipo?? monto l ultimo backup di nemoxyz italysat7
bartomen » oggi 9:14 ha scritto:scusate non vorrei aprire un nuovo post, come si fa a cambiare la password per accedere al mio decoder da filezilla tipo?? monto l ultimo backup di nemoxyz italysat7
Con telnet/putty prova:
passwd (nuovapassword)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]