Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
our engineer said that all can open but slow
[18/08/2015 10:47:47] P. P.: ok now you leave the situation like this and if you return to open the same channel of "FILM ON DEMAND"after 1 hour or plus,you can see that this channel can't open
[18/08/2015 10:48:13] P. P.: and you must reebot zgemma h2 to Open again
[18/08/2015 10:48:44] P. P.: the test expired in 24h
[18/08/2015 10:50:50] P. P.: please continue to change channel of list,attention that there are hard channel in list without parental control
[18/08/2015 10:52:41] P. P.: sure zgemma h2 will block to open ON DEMAND channel and i know why it have this problem,if you solve this,your zgemma is perfect
[18/08/2015 10:54:24] P. P.: many italian user have this problem,they said that only you solve this problem,maybe could be a problem of hardware or driver[07:05:06]
Lily - Zgemma Star Air digital: but our engineer havn't find problem
[07:05:16] Lily - Zgemma Star Air digital: all channels can open but slow
[07:06:55] P. P.: how many times you had opened video on demand?
[07:08:32] Lily - Zgemma Star Air digital: we've test 4times
ok,what is the firmware that have you used?Openpli 4.0?
[07:11:45] Lily - Zgemma Star Air digital: yes
[07:11:51] Lily - Zgemma Star Air digital: openpli 4.0
[07:12:08] P. P.: last version?
[07:12:36] Lily - Zgemma Star Air digital: the latest version

ora sto provando l'ultima Openpli4.0,la 20150818 senza installare niente,neanche la xlmtv import per la guida,vi allego i dati della memoria
Immagine
archimedepitagorico ha scritto:ciao a tutti,ho mandato un file di test per la IPTV reperito da un fornitore qualsiasi trovato in rete e l'ho mandato a lily della Airsat,gli ho esposto il problema e hanno fatto le prove con la Openpli4.0 montata,non hanno riscontrato problemi di nessun tipo,loro lo hanno provato su uno zgemma H2 con 256 MB di FLASH,io ho un 512,chi ha riscontrato problemi con il modello da 256 MB?
Oserei fare un confronto con il detto campano:
"acquaiuò...l'acqua è fresca???"Risposta: "E' comm'a neve"
Questo per dire che non sempre bisogna dare credito ai commercianti ma bisogna,spesso, utilizzare bene i forum e confrontarsi con le esperienze dirette
@archimedepitagorico è possibile avere il contatto di quetsta lily cosi che chiedo info del tuner interno.. tipo se l'hanno cambiato durante questi mesi di produzione ecc
Io dico solo che la mia iptv con la app sul mio smart tv va che è una bomba mentre sullo zgemma scatta di continuo....stesso hub

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Può benissimo essere un uso errato della memoria RAM.
Non so voi, ma chi userà Chrome su MacOSX, dalla versione 41 (almeno ricordo a partire da quella), si sarà visto Facebook occupare ben 1,5GB di RAM, problema in risoluzione con le nuove Build. Se Chrome può avere un problema intriseco, al nostro ZGEMMA può essere che un componente non comunichi bene all'immagine, lo stato delle risorse e va in stallo. Ed essendo un problema presente con tutte le immagini, devono essere i coder, in qualità di professionisti del settore, ha postare report e trovare il fix.
Ciao a tutti, allora anche io riscontro un bel problemone sulla iptv con zgemma star h2 e openpli. L'iptv va molto a scatti quando va bene se non addirittura si blocca. Come ho risolto? Impostando sul router come DMZ l'ip del decoder.
Da quando ho fatto questa modifica tutto sta funzionando senza scatti.
Il punto è però che questa non è una soluzione. Quello che ho fatto io è stato in pratica creare un point-to-point tra modem e decoder, se effettivamente il decoder necessita di questo per funzionare (ma mi sembra strano) allora ok, in caso contrario c'è qualcosa che non funziona nella configurazione delle impostazioni di rete del dec.
Appena ho due minuti provo a fare ulteriori test su questa strada per vedere se trovo la quadra.
Se qualcuno di voi può provare la soluzione da me adottata e vedere se risolve anche a lui.....
Ciao Miki,
Io uso lo zgemma sotto router TP-LINK e powerline.. iptv direi che va benone..
Hai abilitato UPNP sul router?
prova.. il mio impostato su dhcp..
Considera che non sempre upnp funziona bene sui router..
che modello hai?

In DMZ alla fine funziona bene?
In DMZ sembra stia comportandosi bene, per il modem è una ciofeca, un ADB fornito da fweb, finora bypassavo il tutto tramite un router apple, ma ho dovuto collegare il dec direttamente all'ADB per non aver problemi.
La cosa strana è che via iphone invece funziona (e l'iphone non è in DMZ), ecco perchè dico che secondo me c'è qualche impostazione di rete errata sul dec.
Via iphone in 3g tutto perfetto, via iphone in wifi su rete di casa va bene, via decoder non se ne parla almeno che non lo si mette in DMZ
Sono pochi giorni che ho questo device e ho paura a toccare in quanto è un mondo che ancora non conosco, ma se c'è una maschera per muoversi nelle sue impostazioni di rete oggi provo a cercarla e a smanettarci.
Ho letto però molti post di persone che hanno il mio problema, indipendentemente dall'immagine usata, a mio avviso il problema è da cercare quindi nelle impostazioni di rete.
Poi non so, è vero che ho un amico che con lo stesso modem, stesso operatore, stesso decoder ma con immagine italsat anzichè openpli, gli funziona tutto regolarmente.
misteri :-(
io da quando ho cambiato modem vedo tutto bene avevo un D- LINK 2740B con firewall aggiornato
adesso ho TPLINK ho risolto il problema di blocchi video
Forse risolto. Vediamo nei prox gg
Tolto il decoder da DMZ, cambiato porta nel plugin Openwebif e aperta quest'ultima dal router.
Almeno nell'immediato (15 minuti) nessun blocco
Salve ragazzi ho lo stesso identico problema con zgemma H2 e con modem tp link... il problema sorge dopo un paio di ore.. ma appena si riavvia il decoder va di nuovo ok tranne qualche vop che va cmq a scatti... sto cercando anch'io una soluzione a questo fastidioso problema... ho anche un cloud ibox 3 in un altro appartamento e non dà problemi con iptv

*** Messaggio aggiunto il 27-08-2015 17:09 ***

ho provato a settare nelle impostazioni del modem anziché PPoe llc in vc- mux e sembra andare meglio per ora... carica i canali velocemente
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]