Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, ho un problema con la iptv....non riesco a vedere nel senso che dopo pochi secondi bufferizza e salta tutto audio bloccato tutto a singhiozzo. ...se metto la stessa playlist su un semplice minix neo x5 con me player pro va tutto perfetto, secondo voi da che può dipendere? L immagine che monto è l ultimo backup euro Sat di nemoxyz presa qui
Ero in **not-mention** faceva la stessa cosa, comincio a pensare sia un problema del decoder che non riesce a gestire bene la iptv, felice si essere smentito da qualcun altro che vede la iptv senza problemi su zgemma.
Alcune persone mi han detto si provare la blackhole ma c è per zgemma?
Diciamo che per iniziare non potevo prendermi una Ferrari il vu duo plus.......e mi son preso la panda a metano lo zgemma h2 :)
Poi ho un programmino che converte gli url in m3u e le ho testate con il box android
Il problema di salti si potrà risolvere mettendo una pennetta usb per fare da cache?
io con ARTHUR BK OPENPLI-4.0 ZGEMMA H2 DREAMY VERSION, l'IPTV va' una bomba, mandato lo script da' telnet
bancomat ha scritto:Ragazzi ma a voi vanno i vod iptv su **not-mention**?
Dipende da quale decoder hai. Ad esempio il dm800hd non ce la fa ad aprire alcuni mkv

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
gepp » 11-06-2015 12:00 ha scritto:Il problema di salti si potrà risolvere mettendo una pennetta usb per fare da cache?
salve ragazzi,ho sentito anche io come soluzione mettere una pendrive o hard disk esterno per gestire iptv,credo serva per ampliare la flash e caricare il buffering.
io ad esempio uso Zgemma star H2,con immagine **not-mention** 7 e openpli 4 Nemoxyz.
carico la stringa ipt dal putty,ma mi ritrovo con blocchi e immagine che va solo a scatti.
come procedo per impostare la pendrive sul ricevitore e immagini appena da me citate??
grazie
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7
Pluto TV su H9.2H

@Nemoxyz Ciao e grazie per le nuove info. Uso[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]