Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
DjDi3ghit0 ha scritto:io posso dirti che scattava anche a me ma ho risolto cambiando fornitore servizi iptv. Immagine montata **not-mention** v7 va perfetto così lo zgemma. penso sia uno dei migliori decoder rapporto qualità prezzo sul mercato al momento disponibile
confermo vanno bene i live....sia con immagine liscia che con il backup di nemo.
per chi ha problemi con i canali live, controlli o il fornitore, oppure la velocità della propria linea adsl su speedtest.
Oppure controlli i dns io avevo tutto perfetto libra 13mb fornitore Ok ma con i dns di Telecom non andava, ho impostato quelli di Google e ora tutto ok

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Porto la mia esperienza... avevo montato openatv5 bck tutto andava perfettamente ad esclusione dei vod che andavano a scatti o si bloccavano, ho provato installando italysat7 bck ed ora va tutto OK compreso i vod ... preciso che non ho modificato nulla ne i dns ne altro.
Saluti a tutti.
Io uso la versione non Backup , cioè pulita con qualche aggiornamento fatto a mano.. tutto ok Iptv... i vod ogni tanto devo riavviare il dec ma poi vanno...
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]