Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ricordate di utilizzare i dns di Google:
8.8.8.8
8.8.4.4
o altri dns

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ragazzi ieri ho testato iptv sul decoder, lista caricata tramite script e lista iptv aggiunta tra le cartelle......i canali live andavano bene e venivano caricati subito, mentre gli on demand non ne partiva nessuno, caricava un pò di buffer e poi rimaneva sulla schermata nera.

sul decoder c'è l'ultima **not-mention** disponibile, la **not-mention**-7.0.200.
Io cambiando i dns ho quasi risolto ora tutto ok iptv grazie Ghigo per la dritta

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Anzi leviamo il quasi ora tutto ok iptv e pensare che son 2 mesi che tribolo e bastava cambiare i dns

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Gh1gO ha scritto:Ricordate di utilizzare i dns di Google:
8.8.8.8
8.8.4.4
o altri dns

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ma li devo mettere nel mio router o sul decoder?
Grazie
Apri la pagina del router la mia è 192.168.0.1 vai sezione internet e alla voce dns sa ottieni automaticamente metti imposta e li metti, io ho magicamente risolto tutto non credevo ai miei occhi [SMILING FACE WITH SMILING EYES]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
gepp ha scritto:Apri la pagina del router la mia è 192.168.0.1 vai sezione internet e alla voce dns sa ottieni automaticamente metti imposta e li metti, io ho magicamente risolto tutto non credevo ai miei occhi [SMILING FACE WITH SMILING EYES]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ma ti vanno anche gli on-demand??

io nel mio router come primario ho quello del mio gestore e come secondario ho quello di google......e ieri non avevo nessun problema con i canali live, mentre gli ondemand non partivano (guardando nella lista erano tutti mkv mi pare).
gepp ha scritto:Apri la pagina del router la mia è 192.168.0.1 vai sezione internet e alla voce dns sa ottieni automaticamente metti imposta e li metti, io ho magicamente risolto tutto non credevo ai miei occhi [SMILING FACE WITH SMILING EYES]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
sul modem technicolor di fastweb non e'cosi semplice,devo entrare con telnet tramite cmd.exe ma non mi da la possibilita'di farlo mi riporta impossibile stabilire una connessione con l'host sulla porta 23,telnet gia abilitato su start/pannello di controllo/programmi/attivazione o disattivazione servizi di windows/flag su CLIENT TELNET/ok
giannibox ha scritto:ciao quanto hai di ADSL????
Minimo 5Mb
dici a me??cmq faccio 13 mb o giù di li dallo speedtest.....infatti i live andavano bene.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]