Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi io arrivo tra 10 e 13 mega e gli on demand vanno male... si vedono solo dopo aver riavviato il dec... con dns di google configurati sia su router che decoder... aiutoooo :x
Buongiorno a tutti, gentilmente qualcune mi saprebbe spiegare come ampliare la flash utilizzando una penna usb? Grazie. :-)
@8nx9h dovresti dire l'immagine così da darti il percorso corretto. Nello stesso tempo, lo ZGEMMA non ha la necessità di ampliare la flash (256mb sono piu che sufficienti). Al max potresti creare uno SWAP, eppure anche qui 512mb di RAM sono sufficienti.
CloudItaly ha scritto:@8nx9h dovresti dire l'immagine così da darti il percorso corretto. Nello stesso tempo, lo ZGEMMA non ha la necessità di ampliare la flash (256mb sono piu che sufficienti). Al max potresti creare uno SWAP, eppure anche qui 512mb di RAM sono sufficienti.
Scusami, allora l'immagine è una OPENPLI 4, in ogni caso ti sarei grato se mi spiegassi le procedure, grazie!
8nx9h ha scritto:
CloudItaly ha scritto:@8nx9h dovresti dire l'immagine così da darti il percorso corretto. Nello stesso tempo, lo ZGEMMA non ha la necessità di ampliare la flash (256mb sono piu che sufficienti). Al max potresti creare uno SWAP, eppure anche qui 512mb di RAM sono sufficienti.
Scusami, allora l'immagine è una OPENPLI 4, in ogni caso ti sarei grato se mi spiegassi le procedure, grazie!
Scusami clouditaly, le specifiche del decoder mi dicono che la ram è di 256 e non 512:


Ricevitore

Marca: unknown
Modello: unknown
Processore: bcm7358
Versione del Frontprocessor: None
Memoria Totale: 235064 kB
Memoria libera: 162876 kB
Tempo di avvio del ricevitore: 12:55
Software
System OE: PLi-OE
Distro: openpli
Versione del Firmware: 4.0
Driver date: 4.0.0+20150413-r1.0
Versione del kernel: 3.17.3
Versione della GUI: 2015-05-06

Come faccio per creare un file swap su penna usb? grazie!

*** Messaggio aggiunto il martedì 1 settembre 2015, 10:00 ***
marzo2004 ha scritto:ciao, io ho messo 512 di swap e attivato clear mem, ogni 5 minuti. Se spengo e accendo il decoder funziona tutto alla grande. Se invece prollo dopo che ho lasciato acceso il decoder alcune ore, carica buffer ma schermo nero.
Attualmente uso **not-mention** 198, mentre persone che utilizzano openpli non hanno questi problemi. A questo punto penso che il problema sia nell'immagine
Ciao marzo2004, mi spieghi gentilmente come hai messo 512 di swap e attivato clear mem? grazie ;-)
controguerra ha scritto:Ragazzi secondo voi lo Zgemma può darmi prestazioni migliori per quanto riguarda l'IPT, rispetto il mio attuale Sunray 800hd se?
@controguerra certamente si ma non eccessivamente. Ormai si deve optare per un dual core come EvoEnfinity (140€)
CloudItaly ha scritto:
controguerra ha scritto:Ragazzi secondo voi lo Zgemma può darmi prestazioni migliori per quanto riguarda l'IPT, rispetto il mio attuale Sunray 800hd se?
@controguerra certamente si ma non eccessivamente. Ormai si deve optare per un dual core come EvoEnfinity (140€)
cloud ma l'evo da quali team è supportato ufficialmente??
Un saluto a tutti e volevo sapere senil problema iptvba scatti e stato risolto impostando i DNS GOOGLE
io posso dirti che scattava anche a me ma ho risolto cambiando fornitore servizi iptv. Immagine montata **not-mention** v7 va perfetto così lo zgemma. penso sia uno dei migliori decoder rapporto qualità prezzo sul mercato al momento disponibile
A me impostando dns Google ha risolto per gli scatti

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
zgemma per iptv va alla grande.. il problema è il fornitore..
Lo zgemma in generale è un ottimo decoder...
DTT , sat e iptv .. molto supportato...
Vai tranquillo... :-D
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]