Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti ho un zgemma h2 con **not-mention**, non registra i canali IPTV, mentre gli altri si sia su chiavetta che su HDD. C'è qualche impostazione da fare? Mi fate sapere grazie.
ciao allora se registro da qualunque canale (non IPTV) tutto bene se registro da canali IPTV parte e dopo qualche secondo si blocca tutto compreso film, devo fermare la registrazione( che in realtà non stà registrando) e il canale televisivo riparte. Problema sia con chiavetta e HDD
Allora è perchè hai una iptv con un solo flusso quindi o registri o vedi ( anche lo stesso canale).
Per registrare iptv fai così vai sui canali sat apri la lista canali e apri l'epg del canale da registrare ( senza entrare nel canale) programma la registrazione e rimani sui canali sat. Appena finita la registrazione puoi tornare a vedere i canli iptv.
Questo succede perchè avendo un solo flusso video il sistema dà la priorità al canale visualizzato staccando la linea al canale da registrare, se invece mentre registri iptv guardi sat ti registra senza problemi.
ho capito...ma credi sia uno sprovveduto ?? :-D :-D ahaha ;) ahahah :-o :-o
Dicevo che se limiti la priorità dei tuner sat o dtt ( ovvio che iptv essendo un flusso multimediale a compressione non usa tuner...) è possibile forse si possa ovviare..., stavo cercando di proporre un modo per evitare l'invconveniente , niente di testato!! ma provare non nuoce!!
byeee...
Da quel menu poco si possa fare, non è "aggiornato" per l'IPTV.

Andrebbe proprio fatta la funzione ad hoc ed inserita nell'immagine.
Ciao A tutti ho letto nel sito di **not-mention** appunto per il problema di registrazione da IPTV il seguente:
Abilitare Registrazione e Timeshift IPTV ( cambiare i 4097: con 1: )
Non ho capito cosa e dove cambiare l'impostazione, qualcuno mi può aiutare???

GRAZIE
Devi importare il file userbouquet_IPTV.tv che trovi in /etc/enigma2 sul tuo computer. Dopo di che, dovrai sostituire tutti i 4097 con 1. Salvarti i file e trasmetterlo (sostituendolo a quello già presente) sul box.
NB. Da non confondere il 4097 (IPTV) col 4097 dei VOD.
ciao grazie dell'informazione ho per appunto visto che i canali hanno già in num 1, mentre i film hanno 4097, ma non mi registra neanche dai canali normali che hanno l'1.
Mi sa che da IPTV non si può registrare nulla!!!!!!
Ma qualcuno è riuscito a registrare con questo decoder da IPTV???????
Mi fate sapere, GRAZIE
Si può registrare ma devi avviare la registrazione non "sintonizzo il canale e premo il tasto ROSSO " ma senza sintonizzare il canale, dal meneu dei canali, avviare la registrazione.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]