Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho instalato l'immagine Nemoxyz-ItalySAT7-193(OAWood-V2.2+isetE2-333-EMC)-ZGEMMA-H2-(09-06-2015) oggi volevo installare l'estensione di youtube ma non lo trovata nemeno sotto le altre categorie come mai, forse per questo decoder o per questa immagine non è disponibile? Grazie
Ciao si c'è vai su plugins scaricabili sotto la voce MYTUBE, ma non funziona bene. In realtà di youtube ha poco e niente.
Ciao
sulla eurosat lo trovi nel pannello extraddons altrimenti x la italy devi trovare in rete il file .ipk
Non capisco cosa centra questa eurosat, qui si parla di **not-mention** katrame, la **not-mention** rilascerà un Fix per mytube funzionante nei prossimi giorni con versione 195.
Allora aspeeto qualchhee giorno e poi protube. Che voi sappiate non esiste un'estensione di youtube vera e propria da installare a parte tramite chiavetta usb un po' come se fossy l'immagine? Grazie delle indicazioni precedenti e per questa nuova

*** Messaggio aggiunto il 24-06-2015 15:11 ***

aspetto qualche giorno e poi provo my tube volevo scrivere questo ma la mini tastiera è pazza ed io non ho letto prima di postare scusate
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]