Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Raga' non riesco a caricare il Plugin **NOT-mention**-autosetting, ho a bordo BK_OpenPLi-4.0-ZGEMMA-H2-Dreamy-Version

qualcuno puo' aiutarmi. Grazie
le openpli4 hanno problemi di architettura nell'installare alcuni IPK dovresti chiedere sul forum della openPLI per prima cosa per far presente il problema così più siamo e meglio è che magari si danno na svegliata che la image da sempre sti problemucci!!
in secondo luogo chiedi anche all'autore del plugin di estendere la comatibilità del plugin
Terzo : per me è di gran lunga migliore isettingE2 come plugin e peraltro come noti i miei backups quello utilizzano !!! con i settaggi manutek+dtt ( che poi è la lista creata , ideata e realizzata da me !! )
Quarto: in finale...ma non meno importante una soluzione a crudo ci sarebbe, devi spacchettare il plugin e posizionarlo manualmente tramite FTP dare ai file e cartelle i giusti permessi e poi riavviare il dek.
Saluti.
ok provo a mettere isettingE2 Grazie

*** Messaggio aggiunto il 16-06-2015 15:37 ***

niente da fare anche con isettingE2
si certamente!! come ti ho già detto e spiegato !!! gli IPKs su openPLI non si installano per un pseudo-falsa incompatibilità di architettura!!!
preleva isettingE2 in versione non IPK quella Tar.GZ da sito isettingE2 -->> http://www.isettinge2.com/Download/inde ... dir=OE2.0/ poi lo installi via telnet .
metti il file tar.gz in /tmp e poi da telnet dai questo comando --->> tar -zxvf /tmp/nomepacchetto.tar.gz -C /
Nella fattispecie sarà così:
Codice: Seleziona tutto
tar -zvxf /tmp/enigma2-plugin-extensions-isettinge2-3.3.0-oe2.0-mips32el.tar.gz -C /
Saluti ;) byeee
Con la nuova versione di iSettingE2 v3.3.4, pubblicherò anche un nuovo pacchetto di installazione .ipk compatibile per codeste immagini.

Working in progress ...

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
Altra soluzione installare un Plugin tipo TsPanel e da li installare **NOT-mention** Autosetting
É sicuramente una soluzione ma nn amo molto questi plugin invasivi cm tspanel, la soluzione proposta cn il file tar.gz é quanto di piu facile e pulito possa esserci.
Saluti.
ma questo plugin tpaniel che sembra sia su tutti i decoder in realta' a cosa serve
salve
rievoco questo vecchio post per chiedere se la versione di isettings compatibile con opepli 4 e' stata poi rilasciata ...se sei sul sito omonimo quale sarebbe? grazie
Frekko ha scritto:salve
rievoco questo vecchio post per chiedere se la versione di isettings compatibile con opepli 4 e' stata poi rilasciata ...se sei sul sito omonimo quale sarebbe? grazie
No ma puoi risolvere scaricando il pacchetto e andando ad estrarre e copiare tra i plugin del decoder e tramite FTP la cartella NGSetting per intero... la trovi nel file .zip versione 1.1 insieme ai file .ipk e tutto il resto
Salve ragazzi, volevo chiedervi una delucidazione su **NOT-mention**, scrivo qui per non aprire un nuovo post, allora ho installato il plugin, attivato, ma non mi aggiorna i canali del DDT,
volevo sapere, i passaggi esatti da fare, magari ne salto qualcuno.
ciao @onil80 dovresti chiedere a **NOT-mention** per quel plugin !! Non è nostra competenza.
Che fai vieni qui su SAT.technology Manutek ?? mi sembra strana come domanda....qui ti possiamo rispondere riguarda isettingE2 di cui ti consiglio l'uso !!
I canali DTT in aggiornamento con ben 133 località sotto controllo su tutto il territorio nazionale le avrai solo con la mia release ( ManuTEK settings + DTT by NemoxyzSAT&DTT-tv )
Saluti.
Tramite quel plugin puoi aggiornare solo determinate città, tra le più importanti d'Italia, basta selezionare dal plugin quello che preferisci ad esempio Top Italia + DTT Roma... noi ti consigliamo di utilizzare iSetting per una maggiore scelta, anche perchè ci sono tanti collaboratori che scansionano tantissimi paesi d'Italia, anche quelli più piccoli ;-)

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]