Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
HO INSTALLATO LA BELLA IMG **not-mention** NEL MIO NUOVO ZGEMMA H2 MA CON I CANALI TERRESTRI SONO DISTURBATI COME SE CI FOSSERO INTERFERENZE
EPPURE CON IL DECODER VECCHIO NON AVEVO QUESTI PROBLEMI
CE QUALCUNO CHE A RISCONTRATO QUESTO PROBLEMA GRAZIE
Hai controllato di avere segnale a sufficenza? Essendo tuner differenti, l'uno potrebbe essere più sensibile dell'altro... adesso non so quale dei due...
si il segnale arriva benissimo a 84 %

*** Messaggio aggiunto il 21-06-2015 13:33 ***

ce qualcuno che a lo stesso mio problema con i canali dtt
Chi ha problemi, ogni tanto provasse a cancellare tutti i settings usando iSettingE2 e rifare la scansione. Magari avvolte c'è qualche residuo di una scansione andata male e può dare fastidio.
Per quanto le immagini siano basate su Linux ma magari qualche imperfezione Enigma2 può sempre averla :D
come faccio x cancellare tutti i settings
scusate ma sono passato adesso ai decoder enigma2 quindi non ci capisco un granche
grazie
Prova il DTT del televisore ( se è provvisto) e controlla con lo stesso cavo d'antenna se riscontri i stessi problemi.
Io ho il Vu+ Zero e su alcuni canali DTT ho problemi mentre sul Tv nessuno.
Molto spesso la qualità dei sintonizzatori lascia un pò a desiderare.
come mai il canale rai hd si vede bene mentre cinemahd premium e molto disturbato come se ci fosse qualche interferenza il segnale e ottimo attiva 84
ciporusso » ieri 17:09 ha scritto:come faccio x cancellare tutti i settings
scusate ma sono passato adesso ai decoder enigma2 quindi non ci capisco un granche
grazie
Avvia il plugin iSettingE2 e tieni premuto il tasto INFO/EPG. Dopo un paio di secondi, forse anche 5, ti chiederà se cancellare i settings. Tu dirai di Si. A cancellazione avvenuta, dai un restart GUI/ENIGMA.
tremotino » ieri 22:32 ha scritto:come mai il canale rai hd si vede bene mentre cinemahd premium e molto disturbato come se ci fosse qualche interferenza il segnale e ottimo attiva 84
Le frequenze Mediaset sono un po' soggette a questi problemi. Considera che il mio box rifiuta di sintonizzare proprio una frequenza Mediaset, come se la saltasse.
Ma a qualcuno funziona bene il digitale terrestre?
Qualcuno ha provato a riportare di fabbrica il decoder e vedere se si risolve?
Ciao anche io con italy sat avevo qst problema penso sia un bug dei driver col fw itsat comunque metti un bel fw della openpli e stai a post ciao uagliò divertiti

*** Messaggio aggiunto il 25-06-2015 16:20 ***

Reset del dec prova a mettere i canali manualmente dal pc cn un editor io ho risolto cosi la lista la scarichi dal sito ciao e buon modding!!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]