Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Se non arriva la scansione con che aggiorno con la birra ???? :-D :-D :-D
iscriviti tu come DTT scanner per Genova !!! abbiamo una guida scritta maniacalmente sul forum!!! ;)
il precedente scanner Genova ha dato forfait da parecchio tempo !! ora i canali DTT sono stati aggiornati da mediaset e quindi quella che vedi è un mia scelta ( visto che gestisco io tutto il sistema DTT e settings del forum Manutek con la mia lista NemoxyzSAT ) èp una lista fake ridotta ai canali visibili.....con messaggio incorporato di mandare scansione !!!
Saluti !!!
segnalazione nei setting manutek+ddt manca il s** sport 2 sd grazie
Si hai ragione solo in sezione Sport !!! causa i cambio SID in lavorazione ho dimenticato di reinserirlo !! ma in Manutek TOP channel ( che poi è il meglio della selezione canali , quella più usata ) in posizione 86 lo trovi e lo ritrovi anche in sky it canali poszione 900.
Provvederò alla correzione al prossimo aggiornamento!!
Saluti e grazie!!
Ciao a tutti, scusate ma sono un profano dello zgemma h2, con quale editor posso ricevere la scansione da dec a pc? grazie
con dreambox edit :-)
per ricevere devi usare isettingE2 ( presente in ogni mio backup ) per editare e caricare manualmente ok dreamboxedit !! Saluti
ciao,anche io uso isetting2,manutek+dtt-napoli montefaito.confermo in toto.poi per editare ad ulteriore mio piacemento con dreamboxedit ;-)
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]