Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@pipitait non creare confusione tra IPTV ed Ondemand. Sono due cose completamente differenti.
L'IPTV è un flusso audio/video sempre attivo e continuo; se sintonizzato, si vede da quel momento.
L'Ondemand, detto anche VOD (video on demand) consiste che su chiamata, parte il flusso video.

Il non poter andare avanti/indietro/pausa sui VOD è perché ENIGMA2 li vede come dei comunissimi canali. Riuscite a mettere avanti canale5? NO! Idem varrebbe per gli ondemand in elenco. O bisogna installare un player sul decoder ed aprire la lista con esso oppure chiedere al proprio fornitore XCPlugin.
io sineramente il fatto di spegnere i feeds lo trovo assurdo, xchè devo aggiornare x forza se nn voglio?
Perchè altrimenti "loro" non hanno i soldi per pagare la pizza :angel:
Inoltre l'avventura che è accaduta a clouditaly mi fa pensare che di proposito immettono dei piccoli bug nelle immagini successive per giustificare i prossimi aggiornamenti...ma di certo io vedo trame dove non ce ne sono e mi scuso per questo.
katrame anche perché se io oggi scarico la SVN200, pagando i 5€, perché tra 6 mesi non posso accedere più ai feeds e neanche posso "aggiornare" l'immagine perché o da telecomando non si potrà fare o non posso scaricare la nuova SVN se non col pagamento della 5€.
Vuoi farti pagare l'immagine? Bene ma non ricorrere allo spegnimento dei feeds con questo modo fraudolento.
CloudItaly ha scritto:@tremotino Uso **not-mention** da quando son entrato in questo mondo e posso dirti che non mi ha mai deluso. Usavo la 5.1 fino a qualche settimana fa sul mio dm800 e non ho mai avuto la necessità di passare alla 7.
Questa premessa mi è servita per dirti che ogni build rilasciata è una stable version, ovvero un immagine che non dovrebbe creare problemi.E' normale però che gli aggiornamenti ci siano perché ci si perfeziona sempre più, ecco il rilascio delle diverse SVN.

La timeline ufficiale di questa immagine la trovi qui: https://**not-mention**.eu/board/threads/timel ... post-45021
Quoto questo messaggio per rispondere all amico aviosat. Questo e il prima del rodimento di culo..
Il dopo lo conosci..
Purtroppo qui ce gente che fa i propri interessi.
Vedi Katrame che interessa spingere un immagine dove lui ne fa parte, parlando male delle altre, tranne che della sua, secondo lui la gente e scema per cambiare idea sulla qualità della **not-mention**.
E vedi cloduitaly che gli va ancora fumo il sedere dopo la marea si str**** che ha scritto sul sul blog, tagliando spezzoni di foto a comodo suo..
E cerchiamo di finirla, altrimenti faccio un po di screen io..
Qui ragazzi non fatevi imbabbolare dai personaggi che girano in rete.. Ognuno tira la sua carretta.
Pregò gli amministratori di controllare cio che viene scritto ogni giorno, per la buona e duratura collaborazione..
[war=]IMPORTANTE by Nemoxyz:
Ragazzi Ragazzi.....Cerchiamo di finirla con questa storiella !! :-D che poi a lungo andare stanca...ed assolutamente non la reputo produttiva !!
Ero tranquillo che vi foste un minimo chiariti e trovato un equilibrio. Eh andiamo dai!!
Ognuno di noi ha una sua testa, un suo pensiero, sue motivazioni , obbiettivi e modi di fare e scelte che possono non essere condivise ma che che vanno rispettate !! Questo è un dato di fatto ed un principio cardine che mi anima da sempre nella mia esperienza e nella vita, quindi è mio desiderio , come penso di parlare a nome di Manutek che tale tipo tolleranza sia presente nel sito che amministriamo.
Con questo dire non è mia intenzione fare inutili schieramenti !! Dico solo che come ne abbiamo parlato in privato con ognuno di Voi...insieme e singolarmente , ci conosciamo telematicamente ma credo ci sia perlomeno rispetto reciproco se non amicizia.
Quindi dico...la vogliamo smettere con queste punzecchiatine ?? con questi rancori che accompagnano queste discussioni con shots e battibecchi vari ??? Se avete ancora da chiarirvi dovreste farlo in privata sede e non usare nè blog, ne siti , nè forums a mio avviso !! Ve lo dico come amico e come fratello maggiore !! Non so come altro dirlo o scriverlo !!!
Non è sempre possibile trovare un punto di incontro di questo ne siamo consapevoli tutti, e ne siete dimostrazione però vi esorto ad essere perlomeno cauti ed alla calma ed a soprassedere a certi impulsi!! ok ??
Dai dai...sono sicuro che rileggerete ed ascolterete le mie parole!! Un salutone a tutti e remiamo nello stesso verso che è meglio !!! ;)
[/war]
Bobsilvio ha scritto:Sono anche due moderatori..andiamo bene
Guarda che se leggi bene i post io nn ho mai spinto nessuno a cambiare immagine da una all'altra ho semplicemente detto che va bene pagare un immagine ma non spegnere i feeds per poi pagarne altre poi contenti voi contenti tutti, la mia era solo un opinione, poi puoi fartela pagare anche 10€ ben venga
Nemoxyz, dal canto mio rispondo. Non vengo di certo qui per perdere il mio tempo ad attaccare. Quindi mettiamo un freno ai moderatori, sperando di non dover leggere ancora le stese cose.
Ricordiamoci che da amministratore e loro da moderatore tutto quello che dicono o fanno su questo forum e di vostra responsabilità.
Saluti
Abbiamo le redini ben salde!! no problem!!! Non è mio compito di certo cambiare le idee delle persone. Siamo in un paese libero. Dico solo a tutti di non essere puerili ed alimentare inutilmente battibecchi !!! chiaritevi eventualmente in privata sede se lo ritenete necessario!!
Non in pubblico con frecciatine o shots o cos'altro.
In forte amicizia di tutti, Nemoxyz. ( più di questo non posso e non è mia competenza dire mi sembra ovvio !!! )
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]