Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho la openpli e alcuni canali sat li vedo in grigetto...come mai?sbaglio settaggi? Quali sono i settaggi da usare?
Come faccio a far riconoscere la penna usb x registrazione e timeshift?

Ho letto già dei tread ma senza venirne a capo!
Non sei molto chiaro. Quali canali vedi in grigio?
solitamente sono canali non accessibili in quanto o hai il turner occupato oppure hai caricato una lista con canali di satelliti diversi da hotbird.
Si infatti ho rifatto la ricerca cambiando i parametri dell'nbl...se è utile ( io qui non mi pare di aver trovato la risposta ) potrei aprire un tread con i parametri corretti x dtt e sat.

Che dici?
ImageUploadedByTapatalk1436524529.150111.jpg
con i parametri attuali tutti i canali ok!

vorrei solo capire come aggiungerli nei canali preferiti o, meglio, mettere rai1 sul 1 ecc...

come procedo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Grazie.domani lo faccio rileggendo bene bene la guida e la imposto x benino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

*** Messaggio aggiunto il 14-07-2015 15:21 ***

Non piu la OpenPli ma la sua originale OpenATV
salve ho messo i setting by CloudItaly sono più semplici non potresti mettere i setting città per città..... scusa forse chiedo troppo
@TostoTipo spero che abbia messo un immagine tra quelle consigliate: openpli, openatv,egami,**not-mention** così da usare la versione "SKIP" dei miei settings e godere al meglio la numerazione senza il segnaposto "fake".

Sul DTT, per il momento niente liste provinciali. In arrivo però un restyling del bouquet DTT. I canali saranno gli stessi ma disposti secondo la LCN.

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]