Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Allora ho istallato questo backup da diversi giorni e ho usato crosepg configurato per scaricare l'epg dal provider XMLTV "Rytec clouditaly rev2"
da OPENATV sky 13°est e da Scrypts "alias do simple....."
Fino a qualche giorno fà tutto funzionava regolarmente, poi tutto di un tratto non trovavo più caricato l'epg sui canali.
Preciso che l'epg viene scaricato su HD esterno in scaricamento automatico alle 04:00.
Ho provato farlo manualmente e nello scaricare quello da satellite OPENATV il tutto va avanti regolarmente fino ad arrivare a Lettura titoli e bloccarsi lì :mad:
alcune volte si blocca a 97Kb altre volte a 320 Kb.
Sò che questo processo viene lavorato dalla Ram e io non ho istallato niente di più di quello che già era ed è sul backup dell'immagine.
Controllando dalle info del ricevitore prima di avviare lo scaricamento dell'EPG di ram libera ne da 280 circa.
@cacash, controlla che versione di CrossEPG hai. Se hai la 0.8.1 è quello il problema. Opta per la 0.7 (la trovi tra le risorse del sito) e vedrai che andrà todos bien. Fa sapere.
Buongiorno , sono un imbranato novizio ..... Visto che ho una linea Wi-Fi Vodafone, vorrei mettere in rete il mio dec Zgemma star h2 con immagine di default Open ATV 5.1. Ho inserito la chiavetta con antenna Wi-Fi sulla usb nel retro del dec, ho seguito le istruzioni per la configurazione alla rete, ma non si collega. Dove sbaglio ? Devo caricare i driver della chiavetta sul decoder ? E se si, cosa devo caricarli, con che programma ? Qualcuno può aiutarmi ? Sono tre giorni che provo di tutto, ma niente..... Grazie
piri1312 ha scritto:Qualcuno potrebbe indicarmi la soluzione al questo problema:
La sera spesso spengo il decoder com OPENATV 5.1 e la mattina devo rifare il mont della USB per poter vedere i picons.Come mai?
Grazie
Sei sicuro di non rimuovere la penna usb ?? e cmq la openATV 5.1 ha l'automount !! non devi fare nessun mount perchè una volta inserita la penna viene riconosciuta cm media/hdd.
Saluti.
Rux2003 ha scritto:Buongiorno , sono un imbranato novizio ..... Visto che ho una linea Wi-Fi Vodafone, vorrei mettere in rete il mio dec Zgemma star h2 con immagine di default Open ATV 5.1. Ho inserito la chiavetta con antenna Wi-Fi sulla usb nel retro del dec, ho seguito le istruzioni per la configurazione alla rete, ma non si collega. Dove sbaglio ? Devo caricare i driver della chiavetta sul decoder ? E se si, cosa devo caricarli, con che programma ? Qualcuno può aiutarmi ? Sono tre giorni che provo di tutto, ma niente..... Grazie
Sincerati che il tuo router sia impostato come criptaggio in WPA2 , e che riconosca il mac del tuo decoder !!?? al fine di potergli assegnare un indirizzo IP valevole!! Altrimenti procedi con DHCP off assegnando manualmente l''IP da decoder!! per invogliare il riconoscimento.
Ti consiglio cmq di utilizzare uno dei backup già preparati in modo ottimale --->> dl_ext/?cat=51
Saluti.
grazie per la tempistica della risposta. Come faccio a verificare il criptaggio in WPA2 del router? Quale backup già preparato devo utilizzare e come devo caricarlo ? Scusami se faccio queste domande che sembrano stupide, ma è da pochissimo che mi interesso a questo meraviglioso mondo. Un'altra cosa, collegando il dec da mio fratello che ha una linea fissa, e collegandolo con un cavo al router, funziona che è una meraviglia..... grazie
CIao, ho montato questa immagine, bella veloce e semplice, solo 2 prob
1) non riesco a registrare, in pratica si avvia la registrazione e si blocca l immagine, se la lascio così tutto ok, se cambio canale invece nn registra
2) non mi va l EPG, mi *******

Grazie
[war=]lukissimo cerca di leggerti il regolamento per il 2nd punto !!!! ultimo avviso valido per tutti !! rispettatelo !!![/war]
per il resto evidentemente nn hai impostato bene il tuo dispositivo di storage !!!
per EPG usa xmltv importer se nn va aggiornalo con opkg upgrade da telnet !!
CloudItaly ha scritto:@cacash, controlla che versione di CrossEPG hai. Se hai la 0.8.1 è quello il problema. Opta per la 0.7 (la trovi tra le risorse del sito) e vedrai che andrà todos bien. Fa sapere.
Sto cercando nel sito CrossEPG 0.7 ma non lo trovo :-( mi potete dire dove trovarlo
Salve, ho scaricato e installato nel mio dec Zgemma Star H2 la vostra immagine "Nemoxyz-OpenATV-5.1(Skin-maK-HD+isetE2-335-Xmltv+TSpeed)-Zgemma-STAR-H2-[28-10-2015]usb", il problema è che per caricare l file con Putty nella schermata mi chiede il Login e la password che io non conosco. Prima mettevo root e basta adesso cosa devo digitare ? Sareste così gentili da comunicarmi Login e password ? Grazie
@Rux2003 saresti così gentile invece da leggere completamente la descrizione in prima pagina dove viene sempre scritto tutto così da evitare sempre le stesse domande ??? Saluti...
:-( Ti chiedo scusa... sono mortificato..... sono proprio imbranato !!!
comunque ho letto e ho risolto il tutto. Solo che non riesco a connettermi via Wi-Fi con la pennetta.... ciao e scusa nuovamente
Allora ragassuoli!!! :-D premettendo che nn c'è da scusarsi per nulla vi dico le cose solo per indirizzarvi meglio ci mancherebbe!!
Per la wifi sincerati che sia in WPA2 coem crytp e controlla che il MAC address sia risconosciuto bene dal tuo router ( considera pure la soluzione powerlines che è di gran lunga migliore della pennetta wifi !!! )
Per il mount , si formatti completamente la penna in FAT32 la nomini -->> hdd poi dentro ci metti la cartella picon con tutte le picons , poi la colleghi su dek dietro alla porta di dietro e la devi lasciare sempre collegata lì !!! viene riconosciuta sempre ogni volta che parte il dek
Saluti.
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 14
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]