Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao nemoxyz,
giusto che tu ci indirizzi ma io ho chiesto degli aggiornamenti softwer non altri aggiornamenti di l,,,e e di c,,,m era lungi da me chiederti cose fuori dalle regole.
e da poco che utilizzo sto oggetto misterioso del Z_gemma e non conosco che 1% delle sue possibilita mi piacerebbe capire piu a fondo . lascio perdere gli aggiornamenti come mi hai consigliato tu. tra 1 mesetto cerchero di istallare l'aggiornamento di openatv-5.1-zgemmash2
sperando che non mi cancelli nulla . se no ti chiedo
grazie :-)
Forse non sono stato molto chiaro :D :D @fattinonparole2010 non vanno menzionate in generale tali argomenti !! Mettiamola così e chiudiamo l'argomento altrimenti ci trascianiamo inutilmente.
Avrai modo di studiarlo il tuo decoder vedrai che imparerai in fretta il suo uso !! !!
Oggi flash riporta a base il decoder così come da impostazioni fatte da un "coder" se si usa una image base o da un backuper ( come me ) se si usa un backup pronto all'uso !!! Quindi niente delle tue personalizzazione sopravvive dopo un flash !!
Spero di aver chiarito meglio. Saluti.
chiedo scusa in anticipo (il mod provvedere allo spostamento se necessario)se non e' la sessione esatta !!!

ho seguito la procedura e istallato il enigma2-plugin-systemplugins-crossepg mettendolo in tem e poi menu-configurazione- gestione- installare estensioni locali-memory / tmp a sta punto dopo il riavvio dovrei trovarlo nei plagin(giusto?)
invece non c'e' dove sbaglio...grazie x le risposte
NB uso uso openatv 5.1
@fattinonparole2010, non lo trovi li. A seconda della versione di CrossEPG installata, puoi trovare CrossEPG o in
MENU->CONFIGURAZIONE->EPG-> CrossEPG
Menu->Configurazione -> sistema -> epg -> crossepg
menu->configurazione->crossepg
@fattinonparole2010
non lo trovi perchè nei miei backup solitamente ed ultimamente laddove funziona meglio xmltv importer utilizzo qst ultimo!! rimuovendo crossepg che sarebbe un plugin ripetizione!! Per cui se vuoi crossegp lo devi installare da pannello verde installazione addons!!
Saluti.
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]