Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto:Non credo che una nuova immagine possa fare la differenza!! Forse nn sn stato chiaro prima!! La lista canali e problemi relativi ad essa d qst che accusi tu. sn avulsi da una versione image. Spero di essere stato piu chiaro ora!! Controllerei il puntamento parabola e laconfig tuner piuttosto cm già suggerito!! Non capisco perché nn lo debba fare sl cm partito preso.
Cmq contento tu...Saluti.
Scusa se rispondo solo ora ma preciso che prima di descrivere il problema le verifiche che mi hai suggerito le avevo già fatte, con altro decoder i canali astra li vedo e il tuner è settato correttamente del resto fino a 20gg fà li vedevo anche con lo zgemma quindi il problema è anomalo
Grazie per l'interessamento
Saluti
Si vedono regolarmente sia hotbird che astra, l'unica differenza è che il tuner del decoder alternativo è solo satellitare, quindi io ho pensato anche ad un problema collegato a quest'ultimo
Avrei voglia di flashare ma tra pochi giorni sono in partenza e penso che rimanderò ad anno nuovo
louis814 ha scritto:sicuramente e il merito è senz'altro vostro!!
la cosa importante è trovare soluzioni ai propri problemi grandi o piccoli che siano!! ;) ciao!!
Salve a tutti,sono due volte che metto questa immagine,va bene per due giornie poi rimane boot sul display e il logo openatv sulla tv,sara per il fatto dell'autospegnimento?buone feste a tutti
Solitamente questa image ( in particolare questo backup) posso dirti che gode di grande stabilità così come quello basato su openpli4 od altre versioni ( egami o eurosat etc etc ) !!
Se ti capita questo blocco al boot ( il motivo solitamente è perchè si corrompe il bootloader e / o i drivers del tuner ) prova a disinserire l'autoshutdown e fai una verifica, se dovesse continuare il "problema" causa una sensibilità particolare del tuo esemplare , ti consiglio il downgrade al bootloader originale ( poi rimonti image ) semmai avessi tu messo quello ultimo di ottobre.
Entrambi li trovi qui --> dl_ext/?cat=42
Saluti.
ok,io per ora non ho aggiornato il bootloader e' cosi come mi e' arrivato,ora faccio una proa disattivando autoshutdown,se si presenta di nuovo il problema aggiorno a quello di ottobre 2015..grazie mille Nemoxyz
di nulla !! di solito è quello di ottobre che da qualche problemino salutario. Quindi prova con bootloader (old-ver) non vorrei che questo tuo esemplare ti sia stato mandato già con quello di ottobre per qst ti da eventualmente qst problemi.
Per riassumere il problema/soluzione è contrapposto!! metti bootloader old-ver e prova a flash image-backup questa in discussione per avere la prova del "9" !
Saluti.
micael1981 ha scritto:buondi',risolto dsattivando l'autoshutdown..
Mantenendo il nuovo bootloader ? oppure mettendo il classico ? cmq grazie della info è importante per dare nozione a tutti. Saluti.
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]