Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Per ora il montaggio mi pare lo faccia all'inserimento della chiavetta o hd, ma per smontarlo?

Non ho trovato soluzioni e se la tolgo mi pare che da pc non venga letta chiedendone la formattazione...
Per vederla sul pc devi formattarla nuovamente tramite il pc stesso... ma perderesti i file registrati o usati sul decoder
Tu puoi montare/smontare tutti i dispositivi che vorrai, sta di fatto che se il dispositivo viene formattato in EXT3, non sarà letto dal pc windows. Se montassi nel box memorie in FAT32, una volta smontate, puoi rimetterle al pc.
Certo il FAT32 però ha l'inconveniente che supporta file max da 4GB; mentre NTFS non è letto da Linux.
E se le leggo con Linux con EXT 3 oppure 4?
E, nel caso, come si smontano x rimuoverle nel modo giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ok, grazie! Pensavo ci fosse un comando o plugin o simile per una rimozione sicura come su pc!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ImageUploadedByTapatalk1436607805.752995.jpg
Mi rispondo da solo!!!

Con openATV originale!
ImageUploadedByTapatalk1436607864.625929.jpg
Dal desktop, tasto blu e trovate il menù



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Chiavette a parte, è consigliabile usare , ad esempio, un hd ext alimentato oppure vanno bene anche se sono autoalimentati?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per lettura/scrittura su pc con Windows di unità con file system in EXT ho utilizzato un programma freeware di nome EXT2FSD Open source ext3/4 file system driver for Windows (2K/XP/WIN7/WIN8)
In questo modo la memoria USB è automaticamente riconosciuta con esplora risorse su PC come qualsiasi altra memoria Fat32 o NTFS :-)
Uso ubuntu...direttamente ubuntu quindi no problem..ho più interesse a sapere se è meglio hd alimentato o no...senza alimentatore sarebbe più comodo....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi ri-rispondi da solo...anzi, mi suppongo un ragionamento a deduzione...: con un tester usb ( cinessissimo comperato su amazzone[emoji12]) però affidabile, ci ho collegato un cellulare e il tutto alla presa posteriore del decoder.risultato : 4.95v e 0.40 ampere !!! Troppo poco , contando che l'alimentatore del Cel mi fornisce 1 ampere...quindi meglio un alimentato, giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate e salve a tutti è possibile spostare file da cloud ibox3 su memoria esterna sia usb o hard disk per liberare parzialmente la stessa. grazie
come posso formattarla in ext3? da pc? o da decoder? tanto poi estraggo le registrazioni da ftp...

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]