Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buona sera a tutti,
ho un problema al mio decoder Zgemma Star H2 dopo un aggiornamento si è bloccato con la scritta boot, non riesco a trovare i file bootloader h2 per poterlo ripristinare, o se qualcuno conosce altri metodi. Grazie a tutti per l'aiuto
nn esiste file bootloader riflasha immagine corretta e dovrebbe tornare POSTO
Buon giorno Cloudgio, il mio problema è che non riesco a trovare da nessuna parta il file flash ed il decoder non ricisce la pen drive, saresti disposto ad aiutarmi? sto impazzendo in rete per trovare sto file. Grazie per la comprensione!!!!
Sul sito -ZGEMMA- trovi un pdf che ti dice come caricare le immagini più alcune img inclusa la OpenPlI.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho caricato immagine openpli 4.0 ed e andato in boot fisso mi caricare immaggini ma fa sempre lo stesso

*** Messaggio aggiunto il 16-07-2015 12:31 ***

dopo aver fatto la carica del firewere va in boot con tutte le immagini
Formatta la pen drive in FAT32 e riprova oppure usa altra pen drive sempre riformattata in fat32.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho ri fatto tutti i passagi con le varie pendrive formattando ad ogni immagine ma sempre lo stesso dopo la flask rimane inboot

*** Messaggio aggiunto il 16-07-2015 12:51 ***

cerco di trovare il progrg per ripristinare ilboot ma non lo trovo 1,Download ZGEMMA H1/2S /H2/S software,as below:
nn esiste un file di boot per zgemma h2
nn hai per caso caricato una immagine nn adeguata
ti consiglio di usare una pennetta nn superiore a 4 gb
formatta e carica di nuovo immagine ti consiglio la realease di nemo la trovi qui nella sezione zgemma
mi passi il link da scricare

*** Messaggio aggiunto il 24-07-2015 19:20 ***

a me continua a bloccarsi al boot e schermata verde...con scrittura

*** Messaggio aggiunto il 24-07-2015 19:27 ***

:cry:
Stesso problema. ..... dopo aggiornamento andato a buon fine spengo riaccendo e si inchioda su spia rossa fissa .... non legge più pendrive
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]