Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno, anche a me non mi legge più le penne usb, non si inchioda ma non mi fa rimettere le liste canali perchè non legge più le usb, qualcuno mi sa aiutare? ho formattato diverse penne per capire se il problema erano loro, ma non è così, il decoder all'accensione con pennetta inserita, mi esce la scritta boot ma rimane fissa e poi parte normalmente senza che mi legge la chiavetta.
purtroppo l'unica guida che ho trovato dice di saldare una scheda interna al decoder (tra l'altro non esiste bisogna farsela c'è lo schema elettrico in rete) e riflasharlo così. Comunque usa l'immagine **not-mention** che l'ultima versione v. 7.200 non ha problemi di brick. Che tipo di aggiornamento hai fatto che si è brickkato?
Ache io stessa situazione mi fa caricare da pennetta usb poi riparte e si pianta sul boot spegni riaccendi uguale dopo qualche tentativo non si accende più rimane spia rossa accesa.stacco l'alimentazione e dopo tre ore circa fiattacco e riparte fino a boot poi strssa cosa .c'è qualche anima buona che sa che fare ? Ho provato tutto quello che dicono le varie giude.
si avevo letto qualcosa ma non mi son fidato perché non volevo inchiodarlo del tutto .volevo approfittare chiedendoti se devo rinominare la cartella in zgemma oppure lasciare tutto cosi ,grazie.

*** Messaggio aggiunto il 16-09-2015 8:00 ***

fatta procedura ora spia rossa accesa fissa non va piu :-( :-( :-(
mi sa che devo usare il cipress
Si cartella zgemma flash morto
Luce rossa non parte .qualcuno ha provato con la procedura qui postata con interfaccia cypress?
Acquistata interfaccia citata in guida appena arriva provo e vi aggiorno.x adesso spolvero il mio vecchio pc con xp perke la giuda dice che con win 7 o superiori non va
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]