Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Non so se sia possibile e come fare per passare dal tuner sat al dtt premendo un pulsante o viceversa.

Sul telecomando non trovo un pulsante dedicato...non è possibile?

Il fatto è che se registri qualcosa sul tuner dtt non ti permette di cambiare canale ( e fin qui comprensibile ) ma dovrebbe permetterti di passare al tuner sat così da poter continuare la visione su un tuner diverso senza interrompere la registrazione...
Premendo un pulsante non è possibile, puoi però aprire l'elenco dei canali e potrai sintonizzare tutti quelli che non appariranno in grigio.
Non mi permetteva aprire nessun menu canali ( popup con x nera ) una volta avviata la registrazione. È stato un caso oppure è necessario per forza essere già sul satellitare se si registra il terrestre e viceversa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
basta che setti sul tasto cambio canale la lista bouquet e il gioco è fatto
questo per la eurosat ma alla fine sono simili i pannelli

menù
configurazione
sistema
impostazioni tasti TLC
Modalità pulsante canale -/+ metti lista bouquets e salvi
Ho hotkey setup ma la voce bouquets non la trovo x assegnarla al pulsante canale +/-


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho autobouquetsmaker che non so se è quello...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nel bouquets ci entro, se non faccio confusione , anche con i tasti su e giù della croce in centro telecomando ( quella con il pulsante ok in centro ) ma una volta partita la registrazione mi negava l'accesso ( popup con x Bianca si sfondo nero ). È quella la lista che intendi katrame? Il fatto di non poter cambiare canale nel bouquets ( e quindi poter scegliere un canale satellitare mentre ne registri uno terrestre ) è stato solo un blocco temporaneo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
li devi utlizizzare hotkey ma io nn l'ho mai usato sulla eurosat c'è la conf x il telecomando
Si proprio hotkey ma la voce bouquets non la vedo...ora guardo bene di nuovo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Posso abbinargli show service list, show favorites list, show satellites list


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]