Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti chiedo un aiuto ai più esperti. Premetto che vedevo benissimo tutti i canali, e dico tutti, Poi ho scaricato il plugin isetting 2 ho provato a fare una scansione sia **NOT-mention** che manutek selezionando la mia città (Na), solo che ora ,praticamente vedo pochissimi canali rispetto alla miriade che ne vedevo prima. Qualche suggerimento?? Grazie :-o
anche a me lo stesso aiutiamoci a vicenda finché qualcuno non ci salvi
hai fatto scansione oppure ai caricato la lista della tua città?????
non riesco ad installare nessun plugin su **not-mention** 6.0 per quanto riguarda i setting, l'immagine mi va in crash
naples27 » 14-07-2015 20:45 ha scritto:Salve a tutti chiedo un aiuto ai più esperti. Premetto che vedevo benissimo tutti i canali, e dico tutti, Poi ho scaricato il plugin isetting 2 ho provato a fare una scansione sia **NOT-mention** che manutek selezionando la mia città (Na), solo che ora ,praticamente vedo pochissimi canali rispetto alla miriade che ne vedevo prima. Qualche suggerimento?? Grazie :-o
Fa una cosa: cancella i tuoi settings premendo il tasto INFO/EPG (con IsettingE2 aperto) fino a plugin ti chiederà di eliminare i settings. Tu dai conferma e fa fare il reboot.
Al riavvio, scegli i MANUTEK->Manutek_Mono_15 07 2015 e fa scaricare i settings.
Dopo di che, rimanendo in iSettingE2, fa fare la scansione uLCN. Per sapere cos'è e come si fa, segui la guida: www.clouditaly.tk/scansione-digitale-terrestre/

Vedi se così risolvi.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]