Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno vorrei un po di spiegazioni per poter registrare degli eventi credo che ci sia bisogno di un hard disk esterno? dove va collegato e abilitato? poi se e' possibile dei passaggi per poter registrare
Detta così hai detto tutto e non hai detto nulla!! perchè posso solo presumere che il decoder in uso sia uno zgemma h2 vista la sezione in cui scrivi!! ma poi che image-backup monti ?
cmq funziona tutto nella stessa maniera !! collega hdd o usb !! viene autoriconosciuto !! premi tasto REC e compare menu e ti chiede che tipo di Rec estemporanea vuoi fare!!
In programmazione devi andare da menu timer !!! E ti programmi le tue registrazioni.
Altresì puoi andare da lista canali ., epg canale e selezionare evento e poi generare su di esso un aggiungi timer !!
Saluti.
grazie memo scusami ma ho zgemma h2 star con immagine **not-mention** credo la 192
Volevo chiedere questo riguardo la registrazione... ho fatto un test con un match di calcio (95 minuti circa) e mi sono ritrovato 8,5 gb di filmato (qualità ottima, era in HD) sulla chiavetta. C'è modo di utilizzare meno memoria ? Grazie
@Masami non è possibile perché il decoder ha capacità limitate per effettuare una riconversione in diretta del flusso. Bisognerebbe optare per i Vu+ di fascia già medio-alta per la transcodifica.
Masami » ieri 15:47 ha scritto:Volevo chiedere questo riguardo la registrazione... ho fatto un test con un match di calcio (95 minuti circa) e mi sono ritrovato 8,5 gb di filmato (qualità ottima, era in HD) sulla chiavetta. C'è modo di utilizzare meno memoria ? Grazie
credo che l'unica soluzione sia registrare da un canale in sd oppure montare un hdd da un 1tb
Non è un problema di grandezza di hd o pendrive... era solo per sapere se esisteva con Enigma 2 la possibilità di comprimere nativamente il file... Grazie!!!
@Masami no, o comunque enigma2 in questo caso centra poco. E' l'hardware limitato che non consente una transcodifica in tempo reale. Sui Vu+ che sono almeno dual core da 1300mhz, con più RAM, la transcodifica si riesce a fare.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]