Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, come premesso da subito sono totalmente digiuno in materia di ricevitori satellitari. Su vostro incoraggiamento ho fatto il passo di acquistare il decoder oggetto di questo topic. Capisco che a nessuno, nei forum, piace la ripetitività, ma, sino a che qualcuno non si prende la briga di scrivere dei compendi sui vari argomenti che assillano i principianti, verranno inevitabilmente reiterate sempre le solite domande.
Ho cercato nel forum e non di dare risposta ai miei quesiti ma ho solo ricavato informazioni troppo frammentarie quindi poco esaustive.
Vengo al punto.
Ora che sono riuscito a portare a termine l'installazione dell'impianto ed il corretto puntamento della parabola, credo non mi rimanga che aggiornare il decoder ma, visto che, a quanto pare, di aggiornamenti se ne può disporre di svariati tipi, la scelta non è semplice. Immagino che tra loro differiscano per delle peculiarità delle quali, però, non sono riuscito a trovare spiegazione alcuna.
Inoltre mi sembra di capire che per un corretto upgrade sia necessario soddisfare dei requisiti quali, versione di kernel, bootloader e quant'altro.
Insomma, prima di mettermi nei casini chiedo a voi consigli su quali upgrade potrei installare sul mio Zgemma e perché. Pertanto allego un pdf relativo alle info del mio ricevitore, nella speranza che accorriate numerosi in mio aiuto. ;-)
OpenWebif_ZgemmaStarH2.pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Avendo già un H2 funzionante, il bootloader è già preinstallato. Dovrai scegliere se fare il flash di un immagine o di un backup. L'immagine è prodotta dal team ufficiale ed è nuda e cruda. I backup contengono di solito personalizzazioni come tema modificato, plugin preinstallati ed alcune configurazioni come quelle per il download della guida TV.
Manutek offre diversi backup, raggiungibili qui-> dlext/?cat=51
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]