Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti riapro questa discussione perche sto diventando matto per quanto riguarda i canali terrestri.
ho effettuato varie prove con immagini (openpli - openatv - **not-mention** ... ) , le ho provate quasi tutte ma rimane sempre il problema che i canali terrestri sono disturbati . io sono di La Spezia c e qualcuno che in questa zona riesce a vederli tramite il turner del decoder?
Ho fatto anche prove con l altro decoder che ho un ferguson ariva 150 combo e anche con un lcd samsung e i canali si vedono perfetti.
domani provo a fare la scansione tramite guida e invio nella sezione dtt.
Potresti ricevere il segnale un po' disturbato da interferire col tuner dello ZGEMMA. Potresti optare ad acquistare il Meliconi AMP20 che contiene anche un bel filtro LTE/4G (che sarebbe forse la causa primaria dei disturbi nei tuner airsatdtt).
Prova il box su un altro impianto terrestre, almeno ad escludere il guasto del tuner DTT. Se sull'altro funziona, mi sa che hai qualche problema al tuo impianto. Che con gli altri box funziona e con lo ZGEMMA no, dice poco. Certo ok la airsatdtt sarà anche un azienda cinese però se c'è un problema con l'impianto DTT, c'è punto e basta :D
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]