Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi volevo chiedervi qualche informazione... Ho un immagine openatv 5. Vorrei registrare un evento e mi chiedevo:
1 il taglio minimo della chiavetta usb
2 le porte usb del decoder hanno le stesse funzioni? Nella posteriore ne ho una per i picon
3 la chiavetta va formattata direttamente dal decoder e se si come?
Grazie del meraviglioso supporto
guarda,
1) per le dimensioni conta 1 gb/h ( te li registra in formato .ts= timeshift ).
2)io uso quella postariore ma registra anche su quella anteriore.
3) si, ho formattato in ext3 e convertito successivamente in ext 4 ( registra anche in fat32 ma i file non potrenno essere maggiori di 4 gb..
allora perchè la pennetta da 1gb che contiene solo i picon mi da messaggio memoria esaurita? :cry:
Le picons occupano sui 50-60 mega ...certo una da 1gb ha una fat che mal viene riconosciuta dai dek certe volte.
Cmq strano.....non dovrebbe dare problemi in effetti!! Assicurati di aver dato i percorsi giusti percorsi per la registrazione.
Saluti
Nemoxyz ha scritto:Le picons occupano sui 50-60 mega ...certo una da 1gb ha una fat che mal viene riconosciuta dai dek certe volte.
Cmq strano.....non dovrebbe dare problemi in effetti!! Assicurati di aver dato i percorsi giusti percorsi per la registrazione.
Saluti
Ma io premo rec diretto... Come si formatta la pennetta da deco?
@CloudItaly: grazie, avevo associato così senza documentarmi meglio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Masami » ieri 22:19 ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:Le picons occupano sui 50-60 mega ...certo una da 1gb ha una fat che mal viene riconosciuta dai dek certe volte.
Cmq strano.....non dovrebbe dare problemi in effetti!! Assicurati di aver dato i percorsi giusti percorsi per la registrazione.
Saluti
Ma io premo rec diretto... Come si formatta la pennetta da deco?
Se il percorso è identico alla **not-mention**...
TASTO BLU->TASTO ROSSO-> GESTORE PERIFERICHE.
allora ho cambiato 3 supporti, regolarmente visti e formattati dal decoder... non riesco a registrare... disco full messaggio d'errore... ho provato le due porte usb...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]