Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi, sto per prendere un decoder Zgemma Star H2 combo (Sat e digitale terrestre). Vengo da uno Skybox F5S, quindi sono abituato alle cose facili ed ai pochi smanettamenti!

Che mi dite? E' un buon decoder? Qual è, ad oggi, la miglior immagine da installare?

Esistono guide per installare ***a* (non mi riferisco a nulla di illegale, solo all'installazione) e vari plugin?

Altra cosa: per lo Skybox, scaricavo ed installavo, mensilmente (qui su manutek), tutti gli aggiornamenti per la lista canali. Rilasciate aggiornamenti mensili, perla lista canali, anche per lo Zgemma?

La lista canali comprende Satellite e Digitale Terrestre, giusto?

Grazie!
E' un decoder della fascia medio-bassa che l'azienda airsatDTT ha diffuso.
Sicuro noterai qualche vantaggio in più rispetto allo SkyBOX perché lo ZGEMMA-h2 è un decoder a base linux.
La migliore immagine non esiste. Esistono diverse: OpenATV; **not-mention**, EuroSatImage. Dovresti provarle e scegliere quella che più di aggrada. E come se ti chiedessi: meglio xp,7,vista,8? Ognuno ti dirà che è meglio uno, chi meglio l'altro.
Il consiglio che posso darti è **not-mention** (gestita da un team italiano con dei feeds che hanno tutto l'occorrente per non avere problemi) oppure la nuovissima EuroSatImage.

Anche pronunciare quel nome è illegale perché il suo unico scopo è quello.

La lista dei canali è composta in molteplici versioni: mono (solo hotbird), dual (hotbird e astra) e con/senza i canali DTT. TI basta installare il plugin iSettingE2 per poi scegliere dall'elenco, qualche lista canali usare.
Le liste vengono aggiornate quando effettivamente c'è qualcosa da aggiornare.

Approfitto per fare anche autopromozione. In sezione trovi già diversi backup curati da @Nemoxyz già preconfigurate con tutti i plugin che potrebbero servirti. E se per caso volessi una lista su base LCN ufficiale Tivusat+Sky, potresti usare anche la mia lista.
CloudItaly » 28 minuti fa ha scritto:E' un decoder della fascia medio-bassa che l'azienda airsatDTT ha diffuso.
Sicuro noterai qualche vantaggio in più rispetto allo SkyBOX perché lo ZGEMMA-h2 è un decoder a base linux.
La migliore immagine non esiste. Esistono diverse: OpenATV; **not-mention**, EuroSatImage. Dovresti provarle e scegliere quella che più di aggrada. E come se ti chiedessi: meglio xp,7,vista,8? Ognuno ti dirà che è meglio uno, chi meglio l'altro.
Il consiglio che posso darti è **not-mention** (gestita da un team italiano con dei feeds che hanno tutto l'occorrente per non avere problemi) oppure la nuovissima EuroSatImage.

Anche pronunciare quel nome è illegale perché il suo unico scopo è quello.

La lista dei canali è composta in molteplici versioni: mono (solo hotbird), dual (hotbird e astra) e con/senza i canali DTT. TI basta installare il plugin iSettingE2 per poi scegliere dall'elenco, qualche lista canali usare.
Le liste vengono aggiornate quando effettivamente c'è qualcosa da aggiornare.

Approfitto per fare anche autopromozione. In sezione trovi già diversi backup curati da @Nemoxyz già preconfigurate con tutti i plugin che potrebbero servirti. E se per caso volessi una lista su base LCN ufficiale Tivusat+Sky, potresti usare anche la mia lista.

Grazie!

Questa, ad esempio, è una versione preconfigurata con tutti i plugin? viewtopic.php?t=20582

Potrei installarla sul mio decoder, appena arriverà? (cosa significa " Decoder Free version no points?") Questa versione ha già la lista canali installata?

Grazie!
No FREE VERSION NO POINTS è riferito al file in donwload !!! essendo la italysat7 genericamente a pagamento, ma per zgemma series gratuita in download , in rispetto delle regole del forum omonimo, ho creato il backup per tutti gli utenti ( quello che menzioni ) ma mettendolo a download libero !!! Senza richiesta di punti !!
NB: ribadisco il concetto espresso da @clouditaly !! parlare di certi argomenti non è contemplato dal regolamento, cerchiamo di attenerci !!
Saluti
Nemoxyz » oggi 0:07 ha scritto:No FREE VERSION NO POINTS è riferito al file in donwload !!! essendo la italysat7 genericamente a pagamento, ma per zgemma series gratuita in download , in rispetto delle regole del forum omonimo, ho creato il backup per tutti gli utenti ( quello che menzioni ) ma mettendolo a download libero !!! Senza richiesta di punti !!
NB: ribadisco il concetto espresso da @clouditaly !! parlare di certi argomenti non è contemplato dal regolamento, cerchiamo di attenerci !!
Saluti

Ah, perfetto! :D

Sono orientato ad installare quell'immagine. All'interno trovo tutto, anche la lista canali vero?

Grazie
Si all'interno troverai anche la lista dei canali che, potrai cambiare premendo MENU->PLUGIN->iSettingE2 -> sposta il cursore su tipo di impianto e premi OK.
**not-mention** e supportata da team italiano
Stasera provo questa immagine di BCKP perchè ho su la OPENVIX e i canali del DTT non li prendo tutti : infatti Mediaset PREMIUM CALCIO non si sintonizza.
Spero che i driver di questa immagine siano più performanti di quella della OPENVIX.
La **not-mention** 7.0 và benissimo e ha la lista canali completa del DTT, scaricata qui

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]