Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tt ragazzi ho appena acquistato un antenna wifi sul mio zgemma star h2 una volta collegata nella porta usb il ricevitori se la kiama in automatico o devo installarla io dal menu grazie ??
salve io sono inesperto volevo sapere se ci vuole una specifica penna wifi o legge qualsiasi penna wifi... Grazie
Ciao mi potete consigliare una chiavetta per il Wi-Fi? Ne ho già comprata una ed è risultata incompatibile. Quella della d link dwa 140 va bene?
Grazie
io ti consiglio le power lan meglio del wifi
Ho problemi con le prese di corrente non comunicano ho già provato mi rimane l antenna WiFi e sapere quale modello d link o TP link ?
Grazie
TostoTipo ha scritto:salve io sono inesperto volevo sapere se ci vuole una specifica penna wifi o legge qualsiasi penna wifi... Grazie
Io ho comprato una d link dwa 140 e va benissimo
COMPA700 ha scritto:su ebay EDUP NANO ADATTATORE WIRELESS 150Mbps USB PEN NETWORKING WI-FI WI FI 802.11n
Ciao io ho preso la edup nano su ebay ma la inserisco nello zgemma h2 e non succede nulla esiste per caso un metodo per farla funzionare??

*** Messaggio aggiunto il 20-08-2015 14:23 ***
CloudItaly ha scritto:Se la chiama da sola. Tu dovrai solo configurarla inserendo la password del WIFI
Ciao io ho una edup nano ma non se la chiama devo fare qualcosa manualmente??
Io ho preso la wifi adaptor n300 della sitecom da MediaWorld che non volevo aspettare giorni per la spedizione e va bene.. :party:
Ho 4 penne wifi tutte diverse e ci girano tutte dalla piu vecchia alla piu recente
Ciao a tutti, io ho comprato una antenna marca edision, è buona per Zgemma H2. se non è buona potete dirmi gentilmente quale dovrei comprare. Grazie Anticipatamente.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]