Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi chiedo informazioni riguardo il dualfeed astra e hotbird, premettendo che ho letto tutte le guide dove dice di aggiornare i setting con il dual, riavviare il box ma niente il diseq mi da ho solo hotbird o non collegato, l'impianto e funzionante in quanto collegato in un altro box aggancia tutto tranquillamente...
Fa una cosa, copia sul tuo pc il file /etc/tuxbox/satellites.xml , aprilo ed assicurati che ci sia anche Astra al suo interno. Fa sapere.
Prova per curiosità questo che ti allego ora. Vedi se una volta sostituito e riavviato il decoder, ti appare anche Astra.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
fatto nulla da fare, porta A hotbird porta B non collegato hotbird o automatico.

*** Messaggio aggiunto il 18-07-2015 22:09 ***

anche facendo la ricerca non lo aggancia.
Diciamo che la stranezza in se per se sta nel fatto che non ti mostra Astra. Per curiosità, vedi di configurare il tuner come modalità semplice, lbn singolo e vedi se tra i satelliti, ti appare astra...
Nada de nada o pure staccato la corrente dal box e come se il diseq b sia proprio disabilitato bho.. mistero..
Secondo me si è compromesso qualcosa. Un reflash sicuro risolve il problema. La prassi da fare è stata fatta.
mi sa di si provo con la italy di nemo

*** Messaggio aggiunto il 19-07-2015 1:29 ***

risolto si può chiudere ho fleshato e adesso và

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]