Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
E' da qualche giorno che il plug-in del meteo non visualizza più la città selezionata, sapete se c'è qualche soluzione?

Grazie
Uso **not-mention** 7.0, la tua fix va bene anche per questa immagine? Posso installarla subito o devo prima rimovere qualche plug-in pre esistente?

Grazie
La fix è relativa al plugin Weather Plugin stop!! ;) se su **not-mention** 7 usi tale plugin allora ok va bene, ma se usi tutt'altro o se usi il meteo MyMetrix ( integrato nella skin di base italysaty che poi è di derivazione MetrixHD ) non va bene !!!
In generale sempre in relazione al Weather plugin per la fix non devi rimuovere nulla preventivamente.
salve io ho **not-mention** 7 by Nemoxyz la 193 dove prendo i codici yhoo meteo della mia città... non li trovo
nella **not-mention** non è usato il plugin weather prima precisazione!! (quindi non server nessun codice yahoo!! ) La skin della **not-mention** è basata su Mymetrix che come abbiamo detto molto ma molte volte ( se solo cercaste meglio nel forum, già poco sopra , qualche post fa l'ho scritto!! ) utilizza il metrix weather i cui codici per le località li trovate qui --->> http://metrixweather.open-store.net/
Saluti

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]