Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Esiste un modo x capire, nel caso in cui da un giorno all'altro e con un temporale di mezzo ti spariscono canali dtt e sat , se il problema sono i tuner del decoder il resto dell'impianto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
n nhai un'altro decoder x poter provare'

*** Messaggio aggiunto il 25-07-2015 16:09 ***

oppure hai provato con satfinder.....?
oppure verifica che esca il giusto voltaggio dal tuner se hai un tester ma il test + veloce è provare un altro decoder
Salve a tutti!io ho un decoder Zgemma star h2, volevo sapere come configurare il tuner sat. Adesso io ce l ho configurato così:
Configuration mode semplice
Mode singolo
Satellite hot bird 13
Inviare diseqc no
Il problema è che alcuni canali si vedono e altri no!ci sono canali che non si vedono dove il segnale è al 90% e altri dove il segnale è zero. Potreste aiutarmi per favore?grazie
raddhp ha scritto:Salve a tutti!io ho un decoder Zgemma star h2, volevo sapere come configurare il tuner sat. Adesso io ce l ho configurato così:
Configuration mode semplice
Mode singolo
Satellite hot bird 13
Inviare diseqc no
Il problema è che alcuni canali si vedono e altri no!ci sono canali che non si vedono dove il segnale è al 90% e altri dove il segnale è zero. Potreste aiutarmi per favore?grazie
penso tu debba direzionare meglio l'antenna....
L antenna è posizionata bene!oggi è passato l antennista e con il decoder Sky si vedono tutti i canali
ah allora non ti so dire.... però è strano che alcuni si vedono e altri non hai proprio segnale!
Sapresti indicarmi per favore quale è la configurazione corretta di iSetting 3.3.5?io mi trovo a Ro*a
raddhp ha scritto:Sapresti indicarmi per favore quale è la configurazione corretta di iSetting 3.3.5?io mi trovo a Ro*a
c'è questa guida di clouditaly, spero non gli dispiaccia se la posto penso ti possa aiutare! io uso i **NOT-mention** e mi trovo benissimo comunque! P.s. hai un messaggio privato!

http://www.clouditaly.tk/scansione-digitale-terrestre/
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]