Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Come da titolo....Se volessi fare un server IPTV locale per la rete interna con questo decoder verso altri decoder iptv interni alla rete è possibile?
L'unica cosa che potresti fare è sfruttare la OpenWebIF quindi far vedere un flusso satellitare/terrestre su un dispositivo della rete con un player multimediale. Dimenticavo, il box deve essere spento o al max sintonizzare lo stesso canale che esce come flusso.
CloudItaly ha scritto:L'unica cosa che potresti fare è sfruttare la OpenWebIF quindi far vedere un flusso satellitare/terrestre su un dispositivo della rete con un player multimediale. Dimenticavo, il box deve essere spento o al max sintonizzare lo stesso canale che esce come flusso.
Per caso è tipo la big2small che funge con gli edision
È da una settinana che ho l'adsl out e non posso provare

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Capito quindi il metodo classico...Molti anni fa avevo un dm500s clone...che usavo così sempre con web o al massimo aprivo lo stream con vlc...ma ovviamente cambiava anche sul dec/tv.
Grazie mille :)

In ogni caso adesso sono in possesso del OPENBOX V8 COMBO...Fa il suo lavoro....però noto la limitazione di poterlo gestire tramite web/ftp/telnet e tante altre cose. Infatti penso di venderlo e con i soldi che recupero prendo lo zgemma h2
volmaao » 48 minuti fa ha scritto: In ogni caso adesso sono in possesso del OPENBOX V8 COMBO...Fa il suo lavoro....però noto la limitazione di poterlo gestire tramite web/ftp/telnet e tante altre cose. Infatti penso di venderlo e con i soldi che recupero prendo lo zgemma h2
E' quello che diciamo da mesi anni forse quei decoder sono tutti limitati ma molto limitati, vorrei vedere se non fosse x la lan e l'ormai defunto gxxxe in quanti lo avrebbero preso.
katrame ha scritto:
volmaao » 48 minuti fa ha scritto: In ogni caso adesso sono in possesso del OPENBOX V8 COMBO...Fa il suo lavoro....però noto la limitazione di poterlo gestire tramite web/ftp/telnet e tante altre cose. Infatti penso di venderlo e con i soldi che recupero prendo lo zgemma h2
E' quello che diciamo da mesi anni forse quei decoder sono tutti limitati ma molto limitati, vorrei vedere se non fosse x la lan e l'ormai defunto gxxxe in quanti lo avrebbero preso.

Defunto g?? cosa :D
ragazzi ripesco questo post per non aprirne un'altro! Stavo pensando a una cosa, volevo sfruttare openwebif per vedere la tv non solo in locale ma anche in remoto tramite iptv e configurazione di dns con no-ip! Ora io sono in una situazione di stallo poiché praticamente ho configurato tutto, funziona ma dopo aver visto il canale, ad esempio su un cellulare con iptv, mi si blocca il decoder e devo riavviarlo dal tasto dietro! Questa cosa non capita se guardo in locale sulla mia stessa rete! Mi sapete dire come mai? se sbaglio qualcosa?

edit: mi rispondo da solo, il flusso video è troppo pesante per mandarlo in uscita non in locale!
mago988 ha scritto:ragazzi ripesco questo post per non aprirne un'altro! Stavo pensando a una cosa, volevo sfruttare openwebif per vedere la tv non solo in locale ma anche in remoto tramite i*tv e configurazione di dns con no-ip! Ora io sono in una situazione di stallo poiché praticamente ho configurato tutto, funziona ma dopo aver visto il canale, ad esempio su un cellulare con i*tv, mi si blocca il decoder e devo riavviarlo dal tasto dietro! Questa cosa non capita se guardo in locale sulla mia stessa rete! Mi sapete dire come mai? se sbaglio qualcosa?

edit: mi rispondo da solo, il flusso video è troppo pesante per mandarlo in uscita non in locale!
Il problema è la nostra adsl che in upload fa c....e
Io ho 7 mega in download e 400 kb in up[emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji31] [emoji31] [emoji31]
axel79 ha scritto:
mago988 ha scritto:ragazzi ripesco questo post per non aprirne un'altro! Stavo pensando a una cosa, volevo sfruttare openwebif per vedere la tv non solo in locale ma anche in remoto tramite i*tv e configurazione di dns con no-ip! Ora io sono in una situazione di stallo poiché praticamente ho configurato tutto, funziona ma dopo aver visto il canale, ad esempio su un cellulare con i*tv, mi si blocca il decoder e devo riavviarlo dal tasto dietro! Questa cosa non capita se guardo in locale sulla mia stessa rete! Mi sapete dire come mai? se sbaglio qualcosa?

edit: mi rispondo da solo, il flusso video è troppo pesante per mandarlo in uscita non in locale!
Il problema è la nostra adsl che in upload fa c....e
Io ho 7 mega in download e 400 kb in up[emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji31] [emoji31] [emoji31]
purtroppo me ne sono reso contro, è assurdo che siamo cosi indietro per quanto riguarda la linea internet in italia
La colpa innanzitutto è puramente nostra. Ci si affanna per scaricare tanto veloce, senza preoccuparsi dell'importanza dell'upload.
I mass media che in questo caso potrebbero creare una corretta informazione, eccoli qua che hanno la bocca cucita.

Molte solo le cose che non vanno. Innanzitutto la rete doveva essere gestita da un unico ente, e direi statale che avrebbe avuto il compito di gestirla, mantenerla ed ampliarla. Lo stesso ente poi vendere "pacchetti" agli operatori : telecom, infostrada, fastweb & co. Della serie che non c'era la necessita di avere una strada piena di tombini "fastweb" e Telecom..e zone poi dimenticate che vanno a 1-2mbps.
Inoltre andavano ampliate tutte le ADSL a 10MB/1MB; eventuale extra 20MB/1,5MB

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]