Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, io ho un problema, sono in possesso di un decodere zgemma h2 con immagine **not-mention** 7.0 non riesco a far vedere al mio decoder ne la chiavetta usb ne hdd esterno, il tutto formattato in fat 32.
I passaggi che faccio sono i seguenti:
- tasto file list dal telecomando
- tasto menu
- mounts dispositivo
a questo punto il decoder va in crash e si riavvia cosa devo fare? qualcuno riesce ad aiutarmi?
devi prima formattare usb/hdd con il decoder e poi fare il mount
dal menu configuazioni sistema sistema esteso se non erro e hai dispositivi di archiviazione e da li formatti ma vado a memoria
Ci sto provando smanettando nei vari menu perchè come dici tu non c'è.

*** Messaggio aggiunto il 15-08-2015 18:11 ***

sotto il menu multiboot ho trovato una voce che mi dice monta device però appena faccio monta mi va
crash

*** Messaggio aggiunto il 15-08-2015 18:17 ***

Ti faccio un esempio se io metto un plugin, su chiavetta formattata in fat32, con estensione ipk dovrebbe leggermela in automatico ma invece non lo fa! come mai? vorrei reinstallare l'immagine però ho paura che poi non mi legge la chiavetta.
tasto blu e poi rosso ok. vede le chiavette ma appena faccio mount mi dice mount fallito perchè?
ci sono riuscito ma adesso come faccio a metterci dentro i file multimediali che ho nel computer visto che il la legge più?
ok provo

*** Messaggio aggiunto il 15-08-2015 19:38 ***

scusami ancora.... allora io l'ho formattata in ext2 come consigliato dal wizard, appena termina il dec si riavvia pero appena provo a montarla mi dice mounts fallito perchè?
provato anche in ext3 ma nulla

*** Messaggio aggiunto il 16-08-2015 10:05 ***

In pratica sembrerebbe che le due porte usb non leggano più ne le chiavette ne gli hdd, però se vado in gestione dispositivi il sistema vede le chiavette perchè si vede il nome della periferica connessa però mi dice dimensione nn disponibile, mount nessuno, tipo non disponibile. Anche se la formatto poi mi escono sempre queste voci.
Quindi ho proato a rifleshare tramite usb posteriore ma nulla non si avvia il processo perchè non legge la chiavetta. Come devo comportarmi? Se ripristino a impostazioni di fabbrica poi si mette a posto o rischio che le porte non vadano ancora e non posso più flashare ad **not-mention**?
Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi!
come la cambio se non mi legge le chiavette?

*** Messaggio aggiunto il 16-08-2015 11:19 ***

Sono riuscito a montare l'hdd con tspanel. Adesso va sto provando a fare una registrazione e sembra funzionare però non capisco perchè mentre registra alcuni canali poi non si vedono più me li da nella lista canali in grigio.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]