Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
mignolo ha scritto:ragazzi stessa cosa a me credo che il segnale snr non sia attendibile dato che i canali si vedono con percentuale bassisima, vi volevo chiedere oggi ho attaccato un amplificatore a monte della linea e vedo tutto il segnale terrestre migliorato e stabile, tra i vari canali premium mi manca cinema hd e cinema 2 hd , ma tutti gli altri cinema li vedo bene cinema +24 ecc ecc. è un problema del mio segnale che non li vedo o per adesso non sono presenti?
stessa cosa mia, ma vedo anche gli hd al momento, anche se con segnale basso (da testare quando ci sarà cattivo tempo però)......il mio segnale però è quello condominiale, il cavo è poi ridiviso con un normale partitore a 3 uscite per le varie prese....senza nessun ulteriore amplificatore in casa

Te hai messo l'amplificatore subito dopo l'antenna presumo??
ho messo l'amplificatore subito dopo il centralino che miscela le antenne. dato che dove ho il dec il cavo attraversa quattro piani di casa ed è molto lungo e serve diverse prese ho dato una pompata al segnale a monte. gli unici canali che non prendo sono premium cinema 1 e 2, ma gli altri tipo premium cinema 1 e 2 +24 li prendo tutti e non squadrettano. infatti non mi riesco a spiega se questi due non li vedo perchè non ci sono o perche non li riesco a prende io. bo
i canali premium li vedo tutti sport calcio cinema ecc, tranne cinema hd e cinema 2hd. regione lazio

*** Messaggio aggiunto il 29/08/2015, 16:28 ***
kevinclod ha scritto:asp rispiega bene non vedi premium cinema hd??e poi??

di che regione sei??
i canali premium li vedo tutti sport calcio cinema ecc, tranne cinema hd e cinema 2hd. regione lazio
allora cinema hd e cinema 2hd nella tua regione dovrebbero essere sullo stesso mux:
MUX D-FREE Ch 50 (Freq 706 Mhz)
i canali presenti sono:
Sportitalia
Sportitalia
Premium Cinema HD
Premium Cinema 2 HD
Disney Channel - Premium
Disney Junior - Premium

non ci sono nemmeno i disney e sportitalia??

quando dici che non te li trovi intendi che non escono in lista?
che lista usi?l'hai scaricata dal database con aggiorna, i canali dovrebbe cmq trovarteli nell'elenco ma darti schermata nera diciamo.
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]