Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ragazzi premento il tasto epg non vengono visualizzati le info sul programma, sapete se devo abilitare qualcosa oppure scaricare qualche plugins ?
grazie
apri epg import tasto blu selezioni Rytec Italy XMLTV e poi tasto giallo aspetti che finisce di caricare gli eventi
fa tutto in automatico e ti ritroverai con gli epg
vai su plugin , download estensioni ... scorri verso il basso si chiamano XML ...import e Rytec Italy XMLTV
xml import mi pare che l'hai installato e non dovrebbe comparire..
invece dovresti vedere il rytec
Installallo

Una volta fatto riavvia gui e
ripeti la procedura che stavi facendo con il tasto blu
stavolta dovrebbe darti gli elenchi epg rytec
molde ha scritto:vai su plugin , download estensioni ... scorri verso il basso si chiamano XML ...import e Rytec Italy XMLTV
xml import mi pare che l'hai installato e non dovrebbe comparire..
invece dovresti vedere il rytec
Installallo

Una volta fatto riavvia gui e
ripeti la procedura che stavi facendo con il tasto blu
stavolta dovrebbe darti gli elenchi epg rytec
quindi da : download estensioni devo trovare rytec ed istallarlo?
Allora ragazzi, io ho aperto epgimport, scelto Rytec Italy dalle fonti e poi ho fatto il download manuale col giallo.. Una volta che ha finito il download eventi però niente epg, cosa sbaglio? È obbligatoria una memoria esterna?

EDIT mi correggo, tutto ok... Avevo selezionato per sbaglio un altro Rytek, però non tutti tutti i canali hanno l epg, è normale?
@sylar2511 tutti i canali satellitari/terrestri hanno l'EPG (o comunque un buon 95%). Se poi ti riferissi ad IPTV, è stato detto e ridetto, dipende solo ed esclusivamente dal fornitore. STOP!.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]