Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao mio figlio mi ha fatto di regalo zgemma s h2 lo collego e lo accendo parte con la scritta boot poi carica fino ad arrivare a 100 poi visualizza il logo openatv e rimane sempre cosi.
riesco a entrare nel menu che ho settato spero bene ma nulla sempre lo stesso
il firm installato e openatv 4.1 .
ho provato a cambiare firm mettere openatv5.1 oppure italysat7 ma non me lo carica.
carico cosi: penna formattata in fat32 metto la cartella scompattata nella penna poi la inserisco a dec spento nella usb post poi accendo con il pulsante post si accende con scritta boot e led rosso
poi led verde poi appare scritta - 11- poi 22 fino ad arrivare a 100 appare logo openatv e rimane sempre cosi
la scritta usb non appare all'accensione come dovrebbe.
sbaglio io oppure e difettoso. qualcuno mi puo aiutare gentilmente grazie di cuore ciao
ciao mio figlio mi ha fatto di regalo zgemma s h2 lo collego e lo accendo parte con la scritta boot poi carica fino ad arrivare a 100 poi visualizza il logo openatv e rimane sempre cosi.
riesco a entrare nel menu che ho settato spero bene ma nulla sempre lo stesso
CIoè hai configurato sia il sat che eventuale dtt?
non vedi i canali sat o dtt?
Per il sat sicuro devi riconfigurare..
devi essere più preciso nella spiegazione

carico cosi: penna formattata in fat32 metto la cartella scompattata nella penna poi la inserisco a dec spento nella usb post poi accendo con il pulsante post si accende con scritta boot e led rosso
Prova con un altra penna.. magari da 4 gb o 2 ..
La cartella principale deve chiamarsi "zgemma"
e all'interno gli altri file e cartelle..
Alcune volte parte in automatico il flash , una volta rebootato.
altrimenti ti compare USB e allora premi POWER
usi la porta posteriore vero?
grazie x la risposta .
diciamo che con tante ore su questo dec sbattendoci la testa ho risolto tanti problemi elencati.
ora sono riuscito a installare immagine **not-mention** 7 molto più semplice e intuitiva di openatv.
mi rimane altri due problemi
1 come sistemare i canali terrestri secondo lcn e sat
[war=]++++**** SOTTOPOSTO A MODERAZIONE !! CERCA DI LEGGERTI IL REGOLAMENTO !! LO DICO UNA VOLTA SOLA!!
Nemoxyz wrote!![/war]
e dovrei aver messo in funzione questo benedetto dec
ciao

*** Messaggio aggiunto il 20-08-2015 15:28 ***

scusa dimenticavo x questo dec ce xcaso immagine migliore di italisat7
ciao
installa questo http://www.isettinge2.com/index.php/home lo scarichi e con filezilla lo metti nella cartella tmp
poi dal menu installi il plugin scegliendo la cartella tmp ovviamente con isetting avrai i setting belli pronti e aggiornati
alla seconda sempre con ftp in var/ect

ai pm
barton ha scritto:grazie x la risposta .
diciamo che con tante ore su questo dec sbattendoci la testa ho risolto tanti problemi elencati.
ora sono riuscito a installare immagine **not-mention** 7 molto più semplice e intuitiva di openatv.
mi rimane altri due problemi
1 come sistemare i canali terrestri secondo lcn e sat
[war=]++++**** SOTTOPOSTO A MODERAZIONE !! CERCA DI LEGGERTI IL REGOLAMENTO !! LO DICO UNA VOLTA SOLA!!
Nemoxyz wrote!![/war]
e dovrei aver messo in funzione questo benedetto dec
ciao

*** Messaggio aggiunto il 20-08-2015 15:28 ***

scusa dimenticavo x questo dec ce xcaso immagine migliore di italisat7
ciao
@Nemoxyz chiedo scusa x l'errore
grazie
come immagine puoi installare o openatv o openpli che trovi qui sul forum, trovi dei backup veramente ottimi, te li consiglio....

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]