Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
vorrei sapere come fare per salvare e con quale programma un backup dello zgemma,FW,setting ecc. in modo da conservarlo e riutilizzare on un altro zgemma..grazie mille
@soleuno12 nelle immagini c'è già un utility integrata che consente di salvarsi o solo le impostazioni o l'immagine completa. Certo a seconda delle immagini, questa utility può essere raggiunta da più parti.
Con la **not-mention** ci accedi da tasto blu->verde (mi sà, leggi nella schermata). Per la OpenATV: post81401.html#p81401
Ciao cari amici!!!

volevo chiedervi che tool devo utilizzare per eseguire un backup completo della mia immagine Open Pli4 ? grazie mille!

*** Messaggio aggiunto il 22/08/2015, 7:14 ***

é andato tutto in un buon fine..

Ho usato Backupsuite, dopo circa 6 minuti il programma ha prodotto una cartella su pennetta USB..

L'ho prima inserito in una cartella sh1, e poi, ancora ho inserito tutto in cartella , nominato Zgemma..
penso che sarebbe utile la mia esperizenza a chi sta cercando una guida backup Open Pli.. :-)
@sujith per OpenPli bisogna usare quella suite perché sono immagini porting; per quelle immagini native, basta l'utility presente nelle immagini.
CloudItaly ha scritto:@sujith per OpenPli bisogna usare quella suite perché sono immagini porting; per quelle immagini native, basta l'utility presente nelle immagini.

certo,
lo può scaricare , usando Menu>Plugin>tasto verde

grazie mille per la spiegazione clouditaly.. :-)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]