Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
**not-mention** 7 Zgemma H2 7.0.200 disponibile sul sito **not-mention**
come tutte le immagini per zgemma!!!
decomprimi la cartella zgemma su una pennetta usb, la attacchi sulla porta usb posteriore e accendi il decoder
voi gia l'avete provata
**not-mention** 7 H2 7.0.200 e piu stabile e veloce rispetto alla 196

*** Messaggio aggiunto il 23-08-2015 12:43 ***

ovvio sempre per i canali IPTV
É una domandabo un affermazione? Vale la pena aggiornare?
svetlano ha scritto:É una domandabo un affermazione? Vale la pena aggiornare?
infatti è una domanda o un'affermazione
e una domanda ragazzi

*** Messaggio aggiunto il 26-08-2015 11:20 ***

l'avete provata
**not-mention** 7 H2 7.0.200 e piu stabile e veloce rispetto alla 196
per i canali IPTV
premesso che non utilizzo questa img, per coloro che utilizzano i feed è più che un un motivo valido l'aggiornamento , se non ricordo male dalla versione 195 in giù i feed verranno spenti, per quanto riguarda la velocità di esecuzione a mio modesto parere con immagine pulita sono quasi tutte uguali, a volte si installano inutili plugin e questi ne causano l'instabilità, un buon decoder oltre ad una ottima visione deve registrare nel modo più semplice possibile ed avere una epg di rispetto

ciao
infatti io ho una img pulita montata senza plugin aggiunti peccato solo che il film avi -ed mkv non funzionano
se qualcuno abbia usato la
**not-mention** 7 ZGEMMA H2 7.0.200 volevo chiedere se funzionano i film avi-mkv
grazie a tutti i ragazzi del forum
@tremotino a sto punto fa prima a fare il flash e testare con i tuoi occhi. Sicuramente beneficeresti dei feeds nuovamente attivi. Tanto salvati i soliti plugin:isettings2 ed altro, in 15 min hai già la risposta :D
Aspetta magari la 201 così ci saranno più modifiche e fai l'upgrade.
tremotino ha scritto:infatti io ho una img pulita montata senza plugin aggiunti peccato solo che il film avi -ed mkv non funzionano
se qualcuno abbia usato la
**not-mention** 7 ZGEMMA H2 7.0.200 volevo chiedere se funzionano i film avi-mkv
grazie a tutti i ragazzi del forum
ragazzi mi dite i plugin fondamentali da installare sull'immagine pulita ??

mi arriva il decoder domani e non vorrei appesantirlo troppo.
scarica direttamente la img dal sito **not-mention** e pulita poi dipende che uso ne devi fare del tuo decoder
@kevinclod iSettingE2 per gestire le liste dei canali e configurare o CrossEPG o XMLTV Import per il download quotidiano dell'EPG.
CloudItaly ha scritto:@kevinclod iSettingE2 per gestire le liste dei canali e configurare o CrossEPG o XMLTV Import per il download quotidiano dell'EPG.
l' extra url in quale cartella va inserito, l'avevo fatto tempo fa ma non ricordo piu'
squalo3069 ha scritto:
CloudItaly ha scritto:@kevinclod iSettingE2 per gestire le liste dei canali e configurare o CrossEPG o XMLTV Import per il download quotidiano dell'EPG.
l' extra url in quale cartella va inserito, l'avevo fatto tempo fa ma non ricordo piu'
metti extra in var/etc poi dal plugin addons trovi extra
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]