Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@manicomitico è errato dire XMLTV import è l'evoluzione di CrossEPG perché fanno cose diverse. XMLTV Import è un alternativa parziale. Lo trovi già preinstallato nella SVN200 o dovrebbe già esserlo. Se non trovassi installato, premendo il tasto VERDE->ROSSO->SCARICA ESTENSIONI, lo troverai in elenco e potrai scaricarlo ed installarlo.
Voi tutti dite che la versione nuova di **not-mention**.200 a i nuovi feed
ma per chi non sa come me che cosa sono i feed
lo potete spiegare graziee
i feed non e' altro,che' il collegamento internet che' ti collega sul loro server,x le loro immagini,e ti fa' scaricare le varie cose
e ci siamo ragazzi ma sapete cosa non ho ancora capito?...sto cavolo di crossepg dove lo trovo?...è un plugin compreso tra quelli disponibili online direttamente dal decoder oppure devo scaricarmi il file ipk?...ho il ts panel li lo trovo?....per l'iptv come mi muovo?..perchè nella guida dice dove mettere i file in base all'estensione...ma basta quello o c'è bisogno di un plugin per farla funzionare? (l'IPTV)

*** Messaggio aggiunto il 28-08-2015 22:20 ***

ok crossepg....sembra che abbia capito come funziona...scaricato ed installato manualmente...
ora mi serve di sapere le info sullìiptv :-)
CloudItaly ha scritto:@manicomitico è errato dire XMLTV import è l'evoluzione di CrossEPG perché fanno cose diverse. XMLTV Import è un alternativa parziale. Lo trovi già preinstallato nella SVN200 o dovrebbe già esserlo. Se non trovassi installato, premendo il tasto VERDE->ROSSO->SCARICA ESTENSIONI, lo troverai in elenco e potrai scaricarlo ed installarlo.
riguardo xmltv importer avevo aperto un topic, clouditaly mi daresti una mano qui:
XMLTV IMPORTER ed EPG che scompare

grazie
Ok.... Ragazzi....sto iniziando A prendere dimestichezza.... Per fare un bel backup del firmware così come è adesso con i plugin e le impostazioni personalizzate devo avere una penna USB inserita?... Che procedura/programma uso?
@miticomitico premi il tasto blu e leggi sotto a quale tasto colorato è associato il menù backup e fai il backup direttamente con l'utility della **not-mention**.
CloudItaly ha scritto:@miticomitico premi il tasto blu e leggi sotto a quale tasto colorato è associato il menù backup e fai il backup direttamente con l'utility della **not-mention**.
ok proverò avedere come si comporta...altrimenti come plugin affidabile che c'è?

Ho provato a utilizzare la utility di **not-mention**...ma mi si blocca tutto al 18%.....telecomando e decoder non rispondono.....
quanto tempo dura un backup per rendermi conto che tutto fila liscio come dovrebbe?
ragazzi l'impostazione dell'orario dal menu di configurazione è giusta, fuso oraio berlino roma etc.....dal decoder l'ora è corretta.

Quando invece carica o modifico qualche file su ftp.....come ultima modifica del file mi riporta 2 ore in avanti....cosa davvero strana, sapete dirmi il perchè???
non ho mai provato a cambiare skin quale mi consigli come skin
forse rimetto la **not-mention** 194 visto che piu leggera e piu fluida

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]