Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi ho fatto le seguenti prove con openwebif, monto **not-mention** .200 aggiornata alla 201:

1) se guardo un sat in streaming via pc, sul decoder restano bianchi i canali dello stesso transponder (mentre gli altri diventano grigi), ma se ci vado sopra ho schermo nero e non ho visione.

2)Stessa cosa con il DTT, mentre guardo un sat in stream sul pc, i canali del digitale terrestre sono tutti bianchi, ma se li apro schermo nero.

3)ancora apro in stream sul pc lo stesso canale del dtt che sto guardando sul decoder, sul decoder restano bianchi i canali dello stesso mux ma se li apro schermo nero, idem se cerco di mettere 1 sat.

A voi è uguale??

*** Messaggio aggiunto il 10-09-2015 15:20 ***

nessuno ha mai provato lo stream con openwebif??
tasto blu- tasto blu - inserisci la città premi ok e la selezioni dalla lista.....poi confermi e riavvii il decoder.

ragazzi c'è qualcuno che usa o ha provato ad usare i 2 tuner in contemporanea (1 sul dec e 1 in stream con openweb) con la **not-mention**?? vedi domanda poco sopra?
@kevinclod ormai fai questa domanda in ogni singolo thread e post di ogni decoder supportato nel forum.
Se il decoder ha due tuner: DTT e SAT, tu al max se:
1) da VLC sintonizzi un canale SAT, puoi vedere sul decoder solo i canali sat che stanno su quella frequenza o un canale DTT qualsiasi;
2) da VLC sintonizzi un canale DTT, puoi vedere sul decoder solo i canali dtt che stanno su quella frequenza o un canale satellitare qualsiasi.

Se avessi problemi, comincia a sintonizzare e fare test con i canali FTA. ;-)
CloudItaly ha scritto:@kevinclod ormai fai questa domanda in ogni singolo thread e post di ogni decoder supportato nel forum.
Se il decoder ha due tuner: DTT e SAT, tu al max se:
1) da VLC sintonizzi un canale SAT, puoi vedere sul decoder solo i canali sat che stanno su quella frequenza o un canale DTT qualsiasi;
2) da VLC sintonizzi un canale DTT, puoi vedere sul decoder solo i canali dtt che stanno su quella frequenza o un canale satellitare qualsiasi.

Se avessi problemi, comincia a sintonizzare e fare test con i canali FTA. ;-)
ed è proprio questo che non mi fa fare, ne 1 ne 2, la domanda nell'altro topic riguardava altro decoder.....tra l'altro ti avevo inviato pm riguardo lo zgemma descrivendo il problema, forse non lo hai visto,cmq è meglio parlarne qui, nel topic dedicato all'immagine.

1)se da vlc sono su un canale sat,non posso vedere dal decoder ne i sat che sono sullo stesso transponder (anche su risultano bianchi, ma da schermata nero)......ne i dtt dell'altro tuner

2)se da vlc sono su dtt, non posso vedere sul decoder ne i canali dtt che sono su quel mux (anche se bianchi) ne i canali satellitari.

quello che mi fa fare è:- se sul dec sono su un sat, su vlc mi fa vedere solo canali free del dtt.......com'è possibile secondo te??
io Io ho provato ma non mi va piu' IPTV flicca le si blocca anche l'audio.. forse se faccio il flash di nuovo...
@kevinclod come hai già notato, è un limite di quella cosa che è vietato nel forum. Se la disattivassi, ti funziona sia la combinazione 1 che 2 (però giustamente sintonizzando canali free) ;-)
Ma ce un plug-in che ti fa vedere la Potenza il segnale del sat (come col dreambox) su questa immagine?
si c'è, in configurazione satfinder.....ma non fare caso alle potenze del digitale terrestre sono sballate, a me si vedono canali con percentuali tipo 5%, attieniti alla visione dei canali per il digitale.
Grazie x le info...mi serviva vedere la Potenza del segnale solo per il sat...abito in un condominio dove la parabola e messa male e i canali Sky nn li vedo tutti bene...con questo sistema capisco subito se il canale lo vedo o no :-(
@mauntz a questo punto bisognerebbe chiedere l'intervento di un antennista e far aggiustare l'impianto condominiale. Informati se un condomino ha Sky, fa fare il test delle frequenze dal suo decoder. Il test consiste che vengono attribuiti dei voti alle 25 frequenze Sky. Se la situazione sarà penosa anche a quel condomino, beh, urge effettivamente far qualcosa.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]