Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ragazzi installata l'ultima **not-mention** liscia......fatta ricerca con iesetting. Ma dal menu non c'è la voce EPG e poi EPG IMPORT, cioè la voce EPG nel menu non c'è proprio.....come mai??
dovrai installare plugin
CloudItaly ha scritto:@kevinclod non usano più EPGimport ma direttamente XMLTV import.
si ho risolto.......me ne sono accorto dopo, grazie.
tremotino ha scritto:se qualcuno abbia usato la **not-mention** 7 ZGEMMA H2 7.0.200 volevo chiedere se funzionano i film avi-mkv
grazie a tutti i ragazzi del forum
Anche con la 200 ci sono problemi con la parte medicenter (avi, mkv, mp4).
Le mie prove sono state fatte via cartella di rete condivisa.
Su questo fronte, tra le le immagini che ho provato, quelle che hanno meno problemi sono Openpli e Eurosat, ma non sono perfette
ho ordinato questo decoder che mi arriverà con immagine **not-mention**!
spero di non pentirmene.....

appena arriva chiederò assistenza qui :D
cloudgio ha scritto:
squalo3069 ha scritto:
CloudItaly ha scritto:@kevinclod iSettingE2 per gestire le liste dei canali e configurare o CrossEPG o XMLTV Import per il download quotidiano dell'EPG.
l' extra url in quale cartella va inserito, l'avevo fatto tempo fa ma non ricordo piu'
metti extra in var/etc poi dal plugin addons trovi extra
Scusatemi ma l'extra url non è già compreso nell'immagine scaricata da **not-mention**?
Nel caos in cui non sia compreso qualcuno mi può fare la cortesia di dirmi dove prendere quello funzionante?
scusate a cosa serve nello specifico l'extra url???perchè vedo che alcuni lo usano mentre altri no.....grazie
litpack ha scritto:
tremotino ha scritto:se qualcuno abbia usato la **not-mention** 7 ZGEMMA H2 7.0.200 volevo chiedere se funzionano i film avi-mkv
grazie a tutti i ragazzi del forum
Anche con la 200 ci sono problemi con la parte medicenter (avi, mkv, mp4).
Le mie prove sono state fatte via cartella di rete condivisa.
Su questo fronte, tra le le immagini che ho provato, quelle che hanno meno problemi sono Openpli e Eurosat, ma non sono perfette
Xchè non ci dici dove nn hai avuto problemi con la eurosat in modo da risolvere con le future?
Grazie
katrame ha scritto:Xchè non ci dici dove nn hai avuto problemi con la eurosat in modo da risolvere con le future?
Grazie
su eurosat 1.4 (che al momento è sul mio zgemma ;-) e mi sembra la migliore per la gestione mediacenter) dopo una qualche ora di stanby il decoder non fa andare gli avi e/o mkv e bisogna riavviarlo.

*** Messaggio aggiunto il 28-08-2015 18:31 ***

sia utilizzando il player integrato che EMC 3.7.4
ragazzi che plugin devo installare per configurare iptv e gli epg.?.
ho letto che l'evoluzione di cross epg ora è xmltv..dove lo trovo?.e come plugin per iptv quale devo installare?....(la questione dell'extraurl risolta)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]