Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi, ho un problema, tutte le liste già pronte non comprendono i canali ddt della mia zona, per cui mi trovo canali oscurati e devo fare una ricerca successiva, ma mi mette un ordine tutto errato....
Ora ho due domande, la prima è come poter modificare la lista canali dal pc e poi inviarla al decoder, insomma modificare quella all'interno del decoder?
La seconda, probabilmente impossibile da attuare, posso io cambiare le frequenza della lista canali già esistente sul decoder e inserire le frequenze della mia zona?
Grazie a tutti ragazzi e complimenti per l'ottimo forum, lo seguo da tanto ed è la prima volta che scrivo.....grazie
fai una scansione ddt e poi con editor li metti come vuoi
ma se io volessi cambiare la frequenza ad un canale già esistente, posso farlo?
Come detto da neo_dd puoi usare dreamboxEDIT (su pc) per editare i setting come meglio credi.
Puoi sempre usare il plugins iSettingE2 (scarichi la lista che preferisci) e poi fai, sempre dal plugins, la scansione del dtt e se vuoi te li ordina in lcn
LC#17 ha scritto:Salve ragazzi, ho un problema, tutte le liste già pronte non comprendono i canali ddt della mia zona, per cui mi trovo canali oscurati e devo fare una ricerca successiva, ma mi mette un ordine tutto errato....
Ora ho due domande, la prima è come poter modificare la lista canali dal pc e poi inviarla al decoder, insomma modificare quella all'interno del decoder?
La seconda, probabilmente impossibile da attuare, posso io cambiare le frequenza della lista canali già esistente sul decoder e inserire le frequenze della mia zona?
Grazie a tutti ragazzi e complimenti per l'ottimo forum, lo seguo da tanto ed è la prima volta che scrivo.....grazie
@LC#17 hai provato le liste MANUTEK-DTT scaricabili tramite iSettingE2?
Visto che lamenti l'assenza dei canali terrestri, puoi fare la scansione uLCN tramite il plugin iSettingE2 così avrai sempre la lista "manutek" o quella che già usi con l'aggiunta dei canali terrestri locali.
Per fare la scansione locale DTT: www.clouditaly.tk/scansione-digitale-terrestre/
si può esser solo un piacere per me....ho modificato e creato la mia lista e l'ho salvata, ditemi a chi inviarla e lo faccio subito

*** Messaggio aggiunto il 22-08-2015 18:03 ***

o tramite mail o un modo per caricarlo direttamente, ditemi voi
LC#17 ti stai confondendo....
non hai capito molto ....scusami ma hai letto il link che ti ho mandato ???? cercasi dtt scanner ?? Non capisco perchè non vi dedichiate alla lettura ??? lì c'è tutta la procedura eventualmente...ed avresti capito tutto e saputo tutto...
inoltre sono andato a vedere il tuo profilo in una località già servita !! abbiamo già la lista per la tua zona , quindi non serve a meno che tu non sia su una zona strana coperta da diverso ripetitore !!! quindi la personalizzata tua mi fa piacere che te la sia creata ma non risponde alle esigenze di omogeneità della lista enigma2 del forum manutek di mia invenzione e creazione.
Se avessi usato isettingE2 avresti trovato la tua provincia e/o località.
non l'ho aperto perchè sono con il cellulare per cui non avevo modo di aprire il link e leggerlo tutto........
adesso l'ho letto, ma se non c'è la necessità niente....io abito nella provincia di Messina, una zona dove mediaset e servita da un ripetitore montato su una montagna con frequenze che io non ho trovato, per cui le liste pronte per parecchi canali, non corrispondevano alle mie esigenze.....
capisco!! allora se vorrai condividere la tua lista pura scansionata senza modifiche sai come fare ! quando puoi leggi come si fa lì doveti ho inidcato ed in caso iscriviti !!! farai un piacere ai tuo compaesani e co-locali!! ciao!! ;)
Salve,anche io ho problemi con la lista canali di zgemma h2,me lo spieghi in parole povere senza usare paroloni? scusa ma sono un principiante.
spiegaci, così cerchiamo di risolvere il tuo problema, o quanto meno aiutarti a farlo...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]