Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve
non riesco a cambiare la localita del meteo sullo zgemma
potete aiutarmi?
grazie
inoltre nn mi funziona crossepg,setto tutto ma al download inizia a caricare ma dopo 2 secondi si ferma

help
uso backup manutek nemoxyz
@morpheus posta il crossepg.log che trovi in /media/XXX/crossepg/crossepg.log così da capire cosa c'è che non va con CrossEPG.
La località? Se vai tra i PLUGIN installati, non ti appare uno col nome weather? Da li puoi cambiare l'ID della località.
mi appare ma nn me lo fa cambiare,vedo solo il tempo settimanale e stop

*** Messaggio aggiunto il 24-08-2015 18:19 ***

cross epg nn ho hdd o usb esterna non so se e' quello il problema,stavo scaricando in flash
@morpheus1969 dotati di una periferica esterna montata come hdd o usb e ne parliamo. Anche una vecchia usb da 128mb va bene per CrossEPG.

@Nemoxyz come si cambia il meteo del widget?
ragazzi saro stupido ma smanetto da 15 anni con questi decoder
io se vado nei plugin e premo weather plugin mi appare un pannello con lo status settimanale del tempo e nn posso fare piu nulla
nn so che dire...

*** Messaggio aggiunto il 24-08-2015 20:25 ***

porca paletta
una volta nel plugin va premuto menu :-(
grazie del supporto ottimo
non so se sei ironico o meno....si fa quel che si può per supportarvi tutti...
cmq si hai detto giusto!! dovevi premere menu !! probabilmente la grafica dello zgemma H2 con openpli risale alla versione v1 nella quale ancora non ero interevenuto in tal modo sulla grafica di quei pannelli ( vedi shot qui sotto )

Immagine
Si certo cambia skin !! E poi rimuovi plugin weather da tasto verde!! Nn fare l'inverso nn avresti risultati ed incasini tutto a meno di saper mettere mano su skin. Saluti
Non è possibile avere il file ipk??? Nella lista c'è ma non è lo stesso

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Non ho ipk ho pacchetto integrato con la skin da me creato che utilizzo appositamente per essa o per altre a seconda delle necessità.
Non utilizzabile in altro modo come penso tu voglia fare!! Il punto è che deriva da quello base !! quindi se prendi quello base hai tutto !!!
Non capisco cosa intendi che differisce ???
Se parli dei pannelli grafici di visualizzazione quelli non fanno parte del plugin !! sono costruiti in skin da me , si interfacciano ma non fanno parte del plugin in se per se.
Saluti.
Provvedi per immagine zgemma h2h... X favore e la migliore

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
In settimana entrante mi arriva l'esemplare H2.H !!! l'ho appena ritirato proprio per il forum e per le numerose richieste che sono arrivate, datemi il tempo che arriva e la prima che farò sarà sicuramente e certamente la openPLi !! Saluti e buon week-end !!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]