Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buona sera ragazzi ho immagine openatv 4.2 mi chiedevo quale fosse la psw per accedere via telnet
Credo di aver capito che root è il nome utente ma la pass?
E poi avendo Windows 10 64 .it quale software usare?
Con es file Explorer con cellulare Android riesco ad entrare solo con root senza password come mai?
Grazie per l'aiuto
prova con la password standard se non la hai cambiata "dreambox"
non c'è password sullo zgemma devi mettere solo root a meno che nn è stata impostata
Scusate, posseggo uno zgemma h2 star ed ho caricato l'immagine ItalySat7 scaricata da manutek.
Sulla prima pagina dalla quale si può scaricare l'immagine, sono riportate sia la user che la password, quindi penso siano quelle da utilizzare per una connessione tramite FTP o sbaglio?
ciao si se lo hai scaricato qui uno dei backup di Nemoxyz per zgemma la USER è root e la PASS è zgemma
Buongiorno avrei bisogno di capire come posso usare WinSCP con zgemma h2, WinSCP mi chiede Nome utente e password, quali sarebbero potete aiutarmi. Grazie
grazie proverò questa sera. Domanda: deve essere collegato con il router con il filo o va bene anche con il wi-fi.
Grazie
Puoi collegarlo sia via cavo che wifi, comunque i parametri di accesso sono riportati sulla prima pagina dove hai scaricato l'immagine che hai installato.
vittes28 ha scritto:grazie proverò questa sera. Domanda: deve essere collegato con il router con il filo o va bene anche con il wi-fi.
Grazie
Con il cavo è sempre meglio, ma se hai un buon segnale wifi non hai comunque problemi. E ripeto... per ringraziare usiamo il tasto "LIKE", per piacereeee!! ;-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]