Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Scusate se torno ancora sull'argomento ma voi siete soddisfatti della qualità video dello zgemma?
Il mio confrontato con un Amiko combo e con un Dm800hd é piuttosto penoso.



Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ciao, buongiorno. Il mio Zgemma star H2, sia in sat che in DTT ha delle immagini stupende da precisare che è collegato alla TV in HDMI, la qualità scadente potrebbe verificarsi solo se collegato con i connettori RCA. Prova a settare qualche parametro video. 8-) 8-)
Grazie per la risposta. Anche il mio é collegato con HDMI ... l'unica cosa è che il mio TV é al plasma con risoluzione 1080i e non 1080p ... Potrebbe essere questo il problema?
Con gli stessi settaggi però non ho problemi con gli altri decoders.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Prego. Prova invece a diminuire la risoluzione @720, forse potresti risolvere. Tienici aggiornati

Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk
@leoncromo il settaggio a 720é solo 720p e non interlacciato e quindi non va sul mio plasma. Comunque se nessun altro ha questo problema probabile che sia il mio TV. Non puoi provare a settare li zgemma a 1080i e farmi sapere come si comporta sul tuo TV? Ti ringrazio in anticipo.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
A me si vede bene anche in 1080i, e devo dire che non noto eccessive differenze. Evidentemente è un problema di come dici tu della TV.

Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk
Che io sappia in Italia si userebbe al massimo l'interlacciato come HD/FHD. Il progressivo forse solo con i bluray lo abbiamo.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]