Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Come da titolo, sono gli unici canali DTT che non vedo... fondamentalmente non è un dramma perché comunque ci sono i Rai su sat, però non capisco questa situazione. Potrebbe essere un problema di frequenza? Ho messo le liste manutek con dtt più vicine possibili alla mia zona, anche se di fatto non è che sia proprio vicinissimo... quindi forse è per questo motivo.
Di scan manuale dtt non ne parliamo, perché inspiegabilmente non viene trovato nessun canale al di fuori di qualche canale locale, anzi localissimo... quindi boooh
io ho messo una lista **NOT-mention** ei RAI vanno
CloudItaly vorrei poter dire che sia un problema d'impianto, ma il fatto è che a parte quei 3 canali vedo tutto perfettamente... se fosse un problema d'impianto non dovrei vedere nulla visto che appunto la scansione non trova nessun canale di quelli che nei setting si vedono tranquillamente.
Ovviamente su altri televisori e decoder dtt nessun problema, vedo i tre canali rai senza alcun problema... segnale oserei dire perfetto.

EDIT rimangio quello che ho detto, ho fatto la ricerca come nella tua guida e ho trovato circa 350 canali... E quei 3 canali rai adesso si vedono.
Evidentemente prima sbagliavo ad impostare iSetting... Thanks

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]