Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@kevinclod la lista non centra nulla. La lista dispone solo i canali in ordine diverso.
Da me tutto ok con premium ed uso Rytec Italy XMLTV con EPGImport (ex XMLTV Import, che si trova sulla **not-mention**)
CloudItaly ha scritto:@kevinclod la lista non centra nulla. La lista dispone solo i canali in ordine diverso.
Da me tutto ok con premium ed uso Rytec Italy XMLTV con EPGImport (ex XMLTV Import, che si trova sulla **not-mention**)
posso chiederti quando events ti trova??

cmq oggi cambiando immagine per testarla, e rimettendo le liste con isetting più xmltv importer, aveva trovato anche i mediaset premium......forse era l'altra immagine **not-mention** dove ho fatto i vari test delle liste (manutek, cloud,vhanniball) con isetting aveva dato i numeri??

eppure prima di ogni cambio lista facevo un reset della lista con info.
@kevinclod ora non so dirti, forse c'era qualcosa che non andava. L'importante è che ora abbia risolto il problema ed hai l'EPG su tutti i canali. Che immagine hai messo ora?
hai ragione non ci avevo fatto caso, che versione sarebbe la special edition della **not-mention**??la trovo in rete?
CloudItaly ha scritto:@kevinclod io la modificherei così:
importazione automatica giornaliera -- ABILITATO
avviare automaticamente alle-- 06:00
standby all'avvio----ABILITATO
quando è in deep standby----salta l'importazione
moastra nella lista plugin---no
mostra nelle estensioni----no
avvio download ad ogni avvio del decoder---ABILITATO
carica le descrizioni fino a X giorni-----5
provato con questa impostazione e ad ogni riavvio del decoder la lista non viene caricata......e riporta 0 events con l'orario di riavvio.....certo il riavvio non è che viene fatto sempre, ma ogni tanto lo si fa.

ovvaimente se la forzo manualmente con il tasto, la lista viene caricata.
Prova a sostituire questo file con quello che trovi su /etc/enigma2. Riavvia il decoder e dalla volta successiva, non avrai più problemi. Fammi sapere.
CloudItaly ha scritto:Prova a sostituire questo file con quello che trovi su /etc/enigma2. Riavvia il decoder e dalla volta successiva, non avrai più problemi. Fammi sapere.
ho controllato ora, non ho quel file in etc/enigma 2.....eppure è proprio quella lista che è selezionata in sorgenti.

sai dirmi cosa fa quel file??che modifica apporta a xmltv importer?
mi associo a kevin,
Anche io se riavvio il decoder. o se importo la lista canali epg scompare.
Se forzo manualmente il download dell' ovviamente rifunziona...

*** Messaggio aggiunto il 04-09-2015 14:08 ***

mi rispondo da solo e rispondo a kevin

Il problema dovrebbe risolversi mettendo una penna Usb e
impostare su "salvataggio automatico " si : in questo modo l'epg scaricato sarà salvato e in fase di riavvio sarà ricaricato automaticamente.
Io per il momento ho risolto mettendo disabilitare a standby all'avvio...mentre sopra mi era stato suggetito abilitare ma in quel modo non scaricava la lista al riavvio del decoder.

Per quanto riguarda salvataggio automatico su si, perché senza usb esterna non si puó salvare sulla memoria interna?
quanto mai occuperanno questi dati epg.....non vengono sovrascritti ogni volta?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]