Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
CloudItaly ha scritto:@kevinclod esiste e con iSettingE2 devi scaricare quella clouditaly, ovvero gestita da me. Puoi scegliere quella con o senza DTT. Nel tuo caso, possessore di **not-mention**, scegli quella che contiene SKIP + **not-mention** nel nome.
OTTIMO. un mi piace per clouditaly, ben ordinata e funzionante. complimenti
CloudItaly ha scritto:
manicomitico ha scritto:ok mi spiego meglio:
Con **not-mention**...schicci il tasto tv e ti appare la lista preferiti...non i canali ma ti appaiono le cartelle all'interno delle quali ci sono i canali.
Se entri nella cartella...allora vedi i canali e premendo i tasti su e giu ti scorre i canali....e ci siamo....ora con il mio vecchio dream...se rischiacciavo il tasto tv...mi riapparivano direttamente i canali e non la lista di cartelle...ecco mi piacerebbe riconfigurarlo in quella maniera....e ti confermo che se sei nella lista premendo i tasti su e giù ti appaiono i canali...
@manicomitico vai su MENU->CONFIGURAZIONE->SISTEMA->IMPOSTAZIONE TAST TLC e cambia la funzione a MODALITA' TASTO TV.
Non vorrei deluderti ma la voce "IMPOSTAZIONI TASTI TLC" NEL SOTTOMENU SISTEMA NON ESISTE
QUESTE LE VOCI
RETE
DISPOSITIVI DI ARCHIVIAZIONE
HDMI CEC
IMPOSTAZIONI ORA
IMPOSTAZIONI LOGS
CONTROLLO PERENTALE
RESET DI FABBRICA....
:(
CloudItaly ha scritto:@kevinclod esiste e con iSettingE2 devi scaricare quella clouditaly, ovvero gestita da me. Puoi scegliere quella con o senza DTT. Nel tuo caso, possessore di **not-mention**, scegli quella che contiene SKIP + **not-mention** nel nome.
allora clouditaly, hoprovato la clouditaly+dtt skip tivusat etc.......come numerazione di sky e gli iniziali del digitale non è male, ma mancano i canali terresti regionali e i canali stranieri satellitari, infatti non ci sono le province da scegliere nei sorgenti.

posso risolvere in qualche modo?
CloudItaly ha scritto:@kevinclod per gli stranieri non li curo e non li inserirò mai in elenco. Per le provincie potresti fare la scansione uLCN locale con iSettingE2: http://www.clouditaly.tk/scansione-digitale-terrestre/
capito, quindi scansione uLCN fa quella normale tramite antenna e non tramite database, differenzz tra scan DTT e scan DTT+bouquet??

poi li metterà su numerazioni libere quelli che trova??

invece se uno usa una lista di manutek o vhannibbal se c'è la propria provincia o come nel mio caso il ripetitore, anche se abbinato ad una provincia limitrofa, lì basta aggiornare solamente col tasto giallo senza fare la scansione uLCN, giusto?
però non si avrà la tua numerazione.

Volendo aggiungere poi alla clouditaly+scansione uLCN per i terresti, anche i canali stranieri di hotbird ??non è possibile?
@kevinclod le differenze sono che SCAN DTT esegue la sola scansione dei canali senza memorizzare il nome degli emittenti: RAI/MEDIASET/PERSIDERA, cosa che farebbe con SCAN DTT + BOUQUET.

Con la procedura da me descritta, tu vai a sovrascrivere il bouquet Digitale Terrestre interamente, quindi qualsiasi lista andrai a prendere che contiene o no i i canali terrestri, tu avresti sempre a sovrascriverla.

Usando i miei settings, ti assicuri che i terrestri abbiano la stessa LCN comune a tutte le TV classiche però aumentata di 1000, quindi facile da ricordare. Esempio, DMAX 52 -> 1052 sul decoder enigma. Nelle tue possibilità, puoi solo personalizzare la mia lista col bouquet dei canali terrestri (che rimarrebbe intoccato in caso pubblicassi aggiornamenti della lista). Altre procedure andrebbero perse ad ogni mio aggiornamento.
Ciao a tutti
Da ieri ho questo zgemma con attaccata l antenna normale dtt e la parabola.
Coni canali dtt non ci sto capendo piu nulla.
A me interessano solo o canali dtt della mia citta (Genova) e fare in modo che quando schiaccio il tasto tv. Compaia solo una cartella digitale terrestre. E vedere i canali in ordine possibilmente (rai 1 sul 1 rai 2 sul 2 ecc...)
La parabola la userei per un altra cosa.
Sinceramente non ci capisco piu nulla ci sto uscendo matto.
Forse da setting2 ho selezionanto **NOT-mention**. Fatto sta che ho in sacco di cartelle compresi i canali di Sky. Ma tutto in disordine
Ho l immagine openatv 5.1
Qualcuno puo siggerirmi qualcosa?
Grazie mille :-(
ilbute innanzitutto evita di fare post doppi o con stesse richieste perché altrimenti non c'è una cronologia di quello che fai/fatto.
La cosa che puoi fare ora è cancellare i tuoi settings tramite iSettingE2.
L'operazione si fa premendo il tasto INFO/GUIDA/EPG per diversi secondi ed a video ti apparirà la frase "vuoi cancellare......?" Tu dirai di SI e devi riavviare il decoder. Dopo di che, avvia iSettingE2, e fai solo quello che sta scritto qui: http://www.clouditaly.tk/scansione-digitale-terrestre/

Nell'eventualità, il decoder ti chiedesse se creare il bouquet "Digitale Terrestre", tu dirai di si.
Salve mi inserisco nella discussione perche anche io avevo fatto una simile domanda........ma sul telecomando del decoder io trovo il tasto file list ma non quello relativo alla lista canali o mi sbaglio?

grazie
Fab
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]